ecco le ultime foto della figura di Tom Cruise

Suri Cruise è sposata da 16 anni con Tom Cruise e Katie Holmes E come si evince dalle ultime foto pubblicate dai giornali scandalistici, la ragazzina denota una grande amicizia con la madre e la moglie Joey Potter degli anni d’oro di Dawson’s Creek.

Nelle immagini sfocate dai paparazzi possiamo vedere Suri spesso e volentieri in compagnia di Kate Holmes, deve dichiarare avvistate varie volte in giro per New York in sella alle proprie bici o un passeggio per le strade della città. La ragazza è stata anche immortalata con un’amica e il suo cagnolino oppure mentre mangia un gelato in solitario.

La rottura tra Katie Holmes e Tom Cruise ha seriamente notovoli risvolti sulla vita della giovane Suri e sembra che addirittura la star di Mission Impossible non veda sua figlia da moltissimi anni proprio per via dei suoi stormi rapporti con la setta religiosa di Scientology.

Katie Holmes ha la dichiarazione esclusiva di Suri e non importa quando è nato il film, l’attrice ha cercato di proteggere la migliore privacy possibile: “Con lei provo sempre a fare del mio meglio. La mia speranza è all’educazione che hanno i miei dati e i miei genitori. Il mio obiettivo è, soprattutto, garantire la serenità di mio figlio. La cosa più importante per me è che so quanto ho sono orgoglioso di lei”.

E voi, date la foto al telegiornale, notate l’impressionante amicizia di Suri con la star di Dawson’s Creek?

Add Comment