Elodie pazzesca così: body inguinale, calze nere e decollete in vista: boom di like

Un video Social dove la splendida Elodie non è certa di passare inosservata per la mise: body attillato, tacchi a spill e calze a rete. Lei è davvero una bomba e un’autentica femme fatale. Impossibile non notarlo!

Outfit assolutamente mozzafiato quello indossato dalla bellissima elodia in un video Social dove la si vede ci prova in una prova di danza. Amaliano e seducente come alone lei sa essere, per l’immensa gioia dei suoi fan, compresi quelli della prima ora.

Elodie, pazzesca in un video

ME’ un video chi sta mandando in tilt Instagram e Social in toto, quello che vede elodia impegnata in una prova di ballo, in particolare per il suo outfit. Eh sì io perché in ciò il cantore se si mostra così mangia poche volte ha fatto prima.

La “regina del Quartaccio”, perché mangia i chiama Dagospyse si fa vedere prova a provare un balletto e nel farlo ha deciso di dirlo indossare calze a rete e corpo inguinale che scopre quasi del tutto il suo splendido e Escolpito Lato B.

e ancora, tacchi a spill- a dire poco- vertiginosi che scatenano in men che non si dica le fantasie degli internauti, i cui commenti non si sono cermente fatti attendere…

l’annuncio deve essere tutto amici

elodia è ad oggi una delle cantanti più famose d’Italia, soprattutto dopo le sue svariate partecipazioni al Festa di Sanremo. Per “lanciarlo” con Maria De Filippi con amicinell’edizione del 2016 que fu vinta da sergio selvaggio, dopo l’altro suo caro amico fraterno che non ha risparmiato la sua grande fortuna nel mondo della musica, non tanta vittoria. La giovane durante quell’esperienza ottenne il Premio della Critica e anche il Premio Rtl.

Sensuale e bella ma anche artista completa

Elodie Di Patrizi, oltre che brava, è bella e molto sensuale, ma mai e poi mai volgare. Inoltre è un artista completo: Io canterò, ballerò, guiderò e reciterò, altri che poseranno decentemente innanzi all’obiettivo di fotografi.

Non per nulla in molti, in tempi assai recenti, l’hanno vista come La Erede Professionale di Raffaella CarràNonostante lei, ancora tanti anni fa, Avesse vista in tale direzione Michelle Hunziker, altro pezzo da novanta dello Spettacolo italiano.

e domanda nuovo video sui socialPubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram e che in men che non dica è diventato virale è l’ennesima prova del il tuo immenso talento Di cui sono assolutamente e completamente convinto, non solo il grande pubblico ma anche i colleghi e gli addetti ai lavori.

Add Comment