Il crossover con Venom è già realtà in questa fan-art!

Pochi film non ha sconvolto e riportato in boom una fetta dell’industria dei cinecomic come No Way Home. Persino una saga critica come quella di L’incredibile Spider Man ne sta giovando con tanto agognato ha annunciato un terzo capitolo con Andrew Garfield. Ed essendo alle preghiere dei fan, potrebbe unire con il terzo il suo Venom.

Ancora qualche settemana e saranno passati già sei mesi da quando esce il terzo capitolo della Home Saga ha fatto il suo ingresso nelle cinematografiche di tutto il mondo. E il successivo timbro del MCU è riportato dalla comunicazione attestante Doctor Strange 2 non è ancora riuscito a scalzare nessuna via di casa Dare il discorso principale del settore, per il modo in cui è necessario riferire sull’aumento dell’interesse, oltre che sulla produttività, per qualsiasi film o saga sull’Uomo Ragno se sì vista bene in questo momento. Il ritorno più discusso, now also dallo stesso regista, è lo Spider Man 4 di Sam Raimi.

Ma appena il film MCU uscì, considerando l’età di Tobey Maguire, por il ritorno più probabile se scommetteva il tuo Andrew Garfield. Ora, i nuovi capitoli de Sony Pictures appena sbarcati o attualmente in lavorazione all’interno del suo mundo di cinecomic, alimentano ulteriormente la speranza nei fan. Basti considerare la quantità di easter egg in Spider Man in Morbius, che ha così dichiarato voler voler l’amo y aprirsius one spiraglio per ritorno dell’Arrampicamuri, anche se Mor è stato a disastro al botteghino. hanno dato fan art In questa direzione e ne indossiamo numerosi, ma ora uno crea dall’utente @spdrmnkyxxiii e che trovate in calce all’articolo ci mostra un crossover in grado di risollevare due franchising in una volta.

Il primo è quello, in naftalina ormai da anni, con Andrew Grafield. Il secondo è quello col Il veleno di Tom Hardyil cui secondo capitolo sembra risolversi in un failing di critical così como lo estato quello su L’incredibile Spider Man. Giorni fa partecipe a un mashup dei costumi de Spider Man in tutte e tre le sue incarnazioni, ma in quest’ultima vediamo invece Garfield unendo sì al simbionte Venom. considerando il lavoro che immagini sony Sta proseguendo con i villain di Spider-Man, un crossover con i Sinistri Sei potrebbe essere la direzione più allettante, ora che i vari universi sono stati riuniti sotto il cappello del Multiverso, dall’enorme potenziale narrativo. Voi, fra i tanti possibili ensemble, quale vorreste di più? Dimmi nei commenti!

Add Comment