Leonardo Pieraccioni, la fidanzata Teresa Magni: “Perché siamo invincibili”

Pettegolezzo

Il regista toscano e Teresa Magni fanno sul serio: così coltivano il loro amore lontano da occhi indiscreti

Leonardo Pieaccioni, dopo aver visto naufragio il matrimonio con Laura Torrisi, ha ritrovato ritmo e amore con teresa magni, donna a cui è legato da parecchio tempo, seppur soltanto nei mesi scorsi la coppia è uscita allo scoperto. La conoscenza delle dovute risate intorno ai tre anni e mezzo fa: oggi il rapporto è solido e vissuto con molto riserbo. Teresa ha circa 40 anni, è toscana, è bella e non fa parte del mondo dello spettacolo. Stilista di professione, c’è una figura, Anna, che regala un rapporto senza precedenti. Anche l’anagrafe, come ho notato, è mio padre: la gioia genitoriale l’ha condivisa con l’ex moglie con cui è cresciuto, undici anni fa, si è unita a Martina.

Secondo sono informato Leonardo e Teresa non convivono, ma è fuor di dubbio che il sentimento tra i due sia molto forte. Da febbraio 2019 Magni ha pubblicato sul proprio profilo social una fotografia assieme all’attore, impressionandola con un cuore rosso. Così la coppia è noi sicuramente cita allo scoperto. La signora ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni ai fan, lasciando tenta quanto l’intesa sia forte. Ad esempio ha calorosamente segnato un utten che affermava di adorare Pieraccioni perché capace de innamorarsi di “donne semplici”.

Un altro fan ha citato il piccolo principe, impiegato: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete uno va bene. Era tutte voi e due sette invincibili“. “Siamo invincibili, grazie”, la replica tripudiante d’amore della Magni. Insomma, il 40enne ha confermato tutto ciò che se ci pensava, vale la pena dire che Pieraccioni non è solo un ragazzo “d’altri tempi” e un simpatico innanzi alle telecamere, ma è anche nel privato. Altrimenti detto non è affatto una persona che si è montata la testa con il successo. Continua a dire che vive nel quotidiano: sono pronto ad amare e cavalcare, con semplicità.

Se Leonardo Pieraccioni è contento del fianco Teresa, attualmente è una volta single laura torrisi: l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello e dire Amici celebritàpoco più di un anno fa, ha rotto con il pilota Luca Betty. Perché riguarda il rapporto con il regista toscano, è ottimo. Sia lei sia Leonardo, anche se la storia d’amore non ha funzionato, sono rimasti amici e ho continuato a remare in questa direzione a beneficio di Martina.

Add Comment