Mara Venier lo ha perplesso, nel panico la sua Rai 1 – Libero Quotidiano

domenica a non si ferma nemmeno nel giorno di Pasqua. E così eccola, mara venere, in onda su Rai 1 oggi, domenica 17 aprile, not nostante i guai alla voce: era rimasta sostanzialmente afona a due giorni dalla puntata. Guai parzialmente risolti, però.

Forse ha scordato, ma quel posto.... Mara Venier, lo scatto Massimo Giletti: fuori tutta la verità

e un domenica a eco Leonardo Pieraccioniospite in studio, truffa sabrina ferilli a scuola a casa. Sono impegnato nella presentazione del loro ultimo film che vive fiero, Il sesso di Los Angeles (Pieraccioni per la promozione sabato sera era ache a io soliti ignoti hanno dato Amedeosempre sulla rete ammiraglia Rai).

C'è un padre marocchino?  Mara Venier, una rivelazione impensabile: come ha provato a schiarirsi la pelle

Zia Mara conduce l’intervista, divertente e divertente. Ma ad un certo punto qualcosa va storto. Fanno un ordine alla Ferilli che però rimane muta, impalata, mangia stordita. Volti un pizzico spiazzati. Rompo il silenzio pensa la Venier: “Individuare. Cioè, Sabrì…“. Ed ecco che la Ferilli si risveglia: “Aspetta che non ti ho sentito”. E Pieraccioni a quel punto la butta in caciara: “Secondo me… tu non parli, lei non ci sente… il massimo proprio” Alzati in studio L’intervista continua.

Add Comment