Moreau suggerisce a Di Sant’Erasmo di mangiare con sua figlia

Nella giornata di venerdì 29 aprile va in onda l’episodio conclusivo della sesta tappa de ‘Il Paradiso delle Signore’: grande attesa per scoprire come terminare le vicende dei protagonisti della fiction Rai. Per questo scopo, Gloria Moreau provvederà a Marco Di Sant’Erasmo dei consigli per coronare il sogno d’amore con sua figlia Stefania. Nel frattempo, anche Marcello sarà alle prese con i suoi problemi sentimentali e dovrà riconquistare Ludovica. Invece, adelaide deciderà di vendere umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29/4: Gloria sa che Stefania è stata costretta a rinunciare a Marco

L’episodio 160 della sesta tappa di ‘Il Paradiso delle Signore‘sarà ricco di colpi di scena. Gloria, infatti, analizzerà tutto quello che è accaduto nei giorni precedenti, mettendo insieme i pezzi del puzzle. A che punto, il capocommessa capirà che Stefania è stata ricattata da Gemma: deciderà, così, di evitare la sua figura e il dolore di perdere colei che le batte il cuore. infati, Moreau Deciderà se costruirlo in gran segreto, mio ​​cugino si cerchera per parlare struttura.

Il Paradiso delle Signore: Gloria parla con Marco e suggerisce cose da fare con Stefania

Le anticipazioni rivelano che Gloria Affronta la situazione di petto e farà di tutto per rendere felice sua figlia.

Per raggiungere il suo scopo, Moreau parlare a Marco Di Sant’Erasmo e gli spiegherà cosa è accaduto e la grande rassegnazione che ha fatto Stefania. A che punto, Gloria Suggerirà al giornalista come girare e le mosse da fare per vivere liberamente la sua storia d’amore. Al momento non conviene scegliere il capocommessa, l’unica cosa certa è quella struttura raggiungera Stefania alle nozze di Salvatore e Anna e per la coppia ci sarà il lieto fine.

Il Paradiso delle Signore, puntata 29/4: Marcello vuole riconquistare Ludovica

nel frattempo, Marcello capirà di avere sbagliato a lasciare Ludovica. infati, Brancia accettare la proposta Ferdinando Partirò con Lui per la Grecia e il barista della Caffetteria non si darà ritmo. Per questo scopo, Barbieri Rincorrà la sua ex fidanzata e sarà intenzionato a conquistarla.

Purtroppo, però, l’anticipo della punta che verrà trasmessa il 29 aprile non si rivelerà se Ludovica girerà dalle braccia di Marcello oppure decidono di voltare pagina con Ferdinando. Inoltre, durante la puntata estiva ho provato la vicende di adelaideche riuscirà ad ottenere da dante La citazione dal fashion business ottenuto con l’inganno. A quel punto, la contessa mediterà vendetta nei confronti di umberto. No resta che attendere il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, per scoprire come si concluderanno le vicende dei protagonisti della fiction.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment