No Way Home, e i titoli di coda anticipano il futuro di tre Peter?

Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa È un grande regalo per i fan di lunga data dell’Uomo Ragno, ma anche ai più nuovi. Ci ha mostrato i tre Peter Parker cinematografici sullo stesso schermo, e non esserne più felici. ma forse i titoli di coda nascondono qualche indizio sul futuro del pappagallo.

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire Dopo aver condiviso la scena in Spider-Man: No Way Home, dove Peter Parker del MCU ha una grossa squadra con il suo predecessore per creare un gruppo di cattivi provenienti da varie parti del Multiverso.

Mentre per i fan questa la reunion dei sogni, un evento del genere è sicuramente considerato negli archivi di ciò che è possibile ora che Sony e Disney sono di nuovo in buoni rapporti.

Molti infatti vogliono che vedere persino un quarto film di Spider-Man con Tobey Maguire o The Amazing Spider-Man 3 con Andrew Garfield, mentre c’è una nuova trilogia con Tom Holland.

Ma se è anchor tutto da vedere in quanto a conferme e ufficialità, i Titoli di coda di Spider-Man: No Way Home potrebbe averci dati un indizio al riguardo…

Come ottenere l’account Twitter di BingeWatchThis e il design tre Peter Parker Vi presento una particolarità:

Tom Holland: “Spider-Man maschera nove. La storia sta per iniziare“.

Andrew Garfield: “Maschera dipinta a metà. La storia non è se è ancorata“.

Tobey Maguire: “Maschera quasi del tutto: La sua storia sta per dipinta al finito“.

Nuovi progetti in arrivo, dunque? Voi, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Add Comment