Primo maggio, stufi del Concertone? Rocco Siffredi in Puglia invita tutti al suo evento presso di attori hard

A volte la festa dei lavoratori presenta un dilemma: meglio il classico Concertone a Roma o la festa dei lavoratori organizzata in Puglia dà un “lavoratore” come Rocco Siffredi? L’attore mitologico, regista e produttore del film a Luc Rosse che ha invitato la chiamata alle armi che ha avuto l’idea di trovare i suoi aspiranti personaggi della sua creazione e con i quali celebrerà il Primo Maggio di fronte alle telecamere con una “mega gangbang”

mi avvicino al ponte del cugino maggiore, festa del laboratorio. Fine del 1990 e sindacati Confedarti organizzano il festival musicale di Roma, che arriva direttamente dalla Rai. L’evento è nato da solo, negli anni in cui si aprirono le por el precariato in Italia, che da allora è scandito a suon di musica durante il Festa dei Laboratori. In quegli anni si festeggiava infatti anche un’alternativa maggio primo, inserisce un nuovo santo: San Precario, protettore di tutti i lavoratori atipici e sfruttati. E sempre negli stilosissimi ’90, spopolava Milano la stilosa Serpica Naro: una virtuale stilista, nonché acronimo proprio del Santo, che si batteva contro la precarietà nel mondo della moda e che fu svelato da un giovane e promettente collega dell’Ansa. Ma erano anche gli anni in cui il giovane Rocco Siffredi iniziava la sua scalata versetto Olimpo del cinema internazionale per adultigrazie al ragguardevole “calibro” della sua arte, che raccoglieva premio e riconoscimenti dall’Europa, all’America, da Las Vegas, a Cannes. Il Rocco Nazionale è infatti riconosciuto mangia un uomo che lavora (molto) duro e per festeggiare la propria festa dei lavoratori ha organizzato il cugino “mega gangbang” dedicato a tutti i lavoratori, manuali e non, autonomi o dipendenti (dal sesso, si suppone) per celebrare il primo maggio 2022 in una maniera che sicuramente Karl Marx non aveva mai prospectato. Solo esclusivamente da MOW Il video con l'”entry call” dell’attore, regista e produttore di film per adulti, con il quale convoca e arruola, tante fatiche italiane per la celebrazione, process ore di sesso di gruppo. Chi decide di candidarsi perché questo lavoro “duro” si può fare online seguendo le coordinate del video.

che cosaQuesto è il messaggio di Rocco Siffredi: “Ciao ragazzi. Qui, esatmente dai Rocco Siffredi Studios, sto por annunciarvi l’evento di quest’anno, por festeggiare il giorno più bello dell’anno, quello nostro, quello dei lavoratori: Il Primo Maggio. Almeno lo è per me, lavoro sempre, lo so: molto, molto duro, sempre per voi. Ecco, per via di questa fantastica vacanza, ho deciso di organizzare una mega gangbang. Perché mega? Perché non è uno solo, con due ragazze, ma ce ne saranno tante. Quindi volete festeggiare con noi, se dei lavoratori tosti e duri, vi aspettiamo. Piccione? A Brindisi, in Puglia. Mi raccomando, ragazzi: smettete di sognare, qui ci vogliono “solide realtà”, ok? Basta i sogni, vi aspettiamo: primo maggio! Il mio raccomando: andatevi a fare i test, io no… non ho visto il fatto che entrerò, ok? Ciao”.

Add Comment