Yaman e Demet Özdemir non possono più lavorare insieme: perché?

Can Yaman e Demet Özdemir sono nuovi al centro dei media internazionali. Il loro flirt nato sul set di Sognatore, per un mese qualunque, infatti, era di nuovo lontano storcere il naso a Oğuzhan Koç, l’attuale fidanzato dell’attrice. Proprio por questo i due dove ormai impossibilitati a collaborare di nuovo insieme sul set televisivo.

Demet Ozdemir Solo da un mese all’altro, a San Valentino, ha fatto una romantica proposta di matrimonio come parte del suo fidanzato Oguzhan Koc. Devo convolare a nozze con l’arrivo dell’estate, ma come in ogni coppia non manca qualche imprevisto. In particolare sembrerebbe che l’artista turco fosse un bravo ragazzo geloso.

Instagram

Demet Özdemir, infatti, oltre che ad essere un’attrice di talento è anche una bella ragazza, che negli anni ha recitato in moltissime soap romantiche che l’hanno vista complice con molti colleghi. In particolare, ma non è dato saperlo perché scoperto dalla gelosia di Oğuzhan Koç. L’artista, infatti, si sarebbe imposto alla fidanzata di non lavorerò più con due dei suoi colleghi.

Oğuzhan Koç geloso della sua Demet Özdemir: brutte notizie per Can Yaman

Il futuro marito di Demet Özdemir gli avrebbe, infatti, imposto alcuni ‘divisoA causa della sua eccessiva gelosia e del confronto con la determinazione dei colleghi dell’attrice. Si tratterebbe del bel Può Yamanla sua co-protagonista in Sognatore – Le ali del sognome Şükrü Özyıldızil tuo compagno di ambientazione Tattiche d’amore. Oğuzhan Koç non sarebbe riuscito a support alcune scene molto intime register sul set del film targato Netflix dà una parte e la forte complicità con Can Yaman durante le riprese di Sognatore, periodo in cui i dovuti ancora non erano fidanzati. A quanto semina Demet Özdemir ha voluto il impegno per amore, also se non è detto che Oğuzhan Koç non possa fare qualche eccezione per i lavori futuri.

Può Yaman Demet Ozdemir
Instagram

I prossimi progetti dell’attrice

Demet Özdemir nel frattempo che risolve il suo problema di coppia e prepara il suo matrimonio, non lo stesso che impegnarsi nel suo percorso professionale. L’interprete di Sanem Aydin, infatti, sarà il protagonista del nuovo progetto Che Disney si prepara al debutto della piattaforma di streaming in Turchia. Proprio por la nova serie tv, l’attrice avrebbe dovuto lavorare al fianco di Kerem Bursinche però ha rifiutato il ruolo anche lui per l’eccessiva gelosia da parte di Hande Ercel, con cui attualmente non fa più coppia. Demet Özdemir riuscirà a far changee idea al suo compagno per nuovi paletti sulle collaborazioni future con Can Yaman? Vedremo

Demet Ozdemir
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici 21, Carola è l’eliminata della quinta serata del Serale: una sorpresa per l’ex allieva

Add Comment