Fedez e Chiara Ferragni, mini vacanza coi figli sul Lago di Como. Foto

Protagonisti della giornata, con ben tre astri importanti, Giove e Nettuno, accompagnato da Mercurio poetico e sognatore. Peccato che a darvi contro ci si metta d’impegno la Luna allo zenit, in realtà uualmente idealista, spirituale, con un tocco di religiosità a volte perfino bigotta. Senti che il piano materiale non basta, dobbiamo fare l’altro e avere sette determinazioni per circondarlo. La realtà, infatti, vi va stretta nervosa, come essere lascia intendere Saturno in dodici Casa: vi intimo di posare i piedi per terra, ma voi gli fate marameo continuando a svolazzare col tappeto flyer del sogno.

ama ed eros: with mammina oggi è scontro aperto, mas sfoderato il rospetto che vi saltellava sullo stomaco… si fa subito ritmo, perché sempre sempre i suoi cuccioloni di buon cuore! Rapporti distesi anche con i fratelli, i figli, gli amici, insomma quando negli altri si sempre il lato migliore e, anziché i difetti, si punta a vedere le qualità, è più facile stare al passo con sé e con gli altri. Se ci pensi e se ti comporti come fai, al mondo non ci più guerre!

Lavoro e soldi: c’è di buono nel tuo capo che sbrigarvi, proprio lui o lei che se si limita a sorvegliare e, con la scusa di sorvegliare il lavoro altrui… si fa lunghe pennichelle sotto gli occhi di tutti… Nel suo caso il guadagno è sempre superiore all’impegno, ma non sette propensi all’invidia, anche sette certi che in quel ruolo fareste almeno quattro volte il suo lavoro. Molte curiosità intellettuali da colmare leggendo, discutendo e confrontandosi con il mondo.

benessere: an edge of evil di piedi non fa testo e lo stesso vale per il fegato capriccioso. Sono i punti deboli del vostro segno, perciò ve lo potevate aspettare. Nulla di grave comunque: il vostro tenant Giove protegge il vostro saluto e fa parte di quei piccoli incidenti di percorso potete correre, saltare e ballare sulle strade della vita senza risentire di nulla, né degli sbalzi notturni di temperature, né del distanziamento ultimamente un po’ troppo lasso, specie in manifestazione a favore del ritmo… Insomma sette protetti dal grande scudo bronzeo del re degli dei e soprattutto dal vostro ottimismo e dal pensiero sempre positivo: continuate così, 7 da imitare.

Add Comment