“Libri in piazza” sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 in Piazza Martiri della Libertà e Via Piol

Un evento esclusivo e senza precedenti vedrà la congiunzione del libro e del fumetto, its Piazza Martiri della Libertà e Via Piol, il salotto nel cuore di una delle più importanti città del Piemonte.

Patrocinato dal Comune di Rivoli, da un’idea della Proloco e con la collaborazione del Collettivo Scrittori Uniti e Street Events, una sinergia che ha coinvolto 50 operatori culturali tra editori e fumatori e oltre 100 autori per un festival culturale costellata di presentazione, firmacopie, aperitivi letterari su entrambe le aree tematiche.

In un’occasione anche per tanti collezionisti e appassionati di fumetti, grazie alla presenza dei designer Elena Mirulla, Giorgio Montorio e Luciano Costarelli che si sono incontrati all’opera dal vivo con schizzi inediti.

Il potrai trovare si nello stand di Cronaca di Topolinia che in quello delle Poste Italiane a fasi alternate, e in quest’ultimo potrai farvi francobollo cartoline a tema. Vi aspettiamo in Fiera sabato 2 e domenica 3 aprile, dalle 10 alle 19.

IMG 20220226 WA0001

IMG 20220224 WA0000

Add Comment