Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, nuovo incontro segreto in hotel








Beccati mentre mi nascondo dallo stesso albergo milanese a pochi minuti dalla distanza



Michelle, 45 anni, arrivata in albergo, sarebbe stata la cugina con le sue incantevoli e invincibili bolide: la fine di “Striscia la notizia” andava bene da casa a cambiare se fosse stata direttamente in albergo. La mattina seguente, lì alle 8:45, l’autista della TV è stato fotografato mentre dirigeva l’auto. Pochi minuti dopo dalla stessa porta è uscito ache Giovanni Angiolini, 41 anni, che con gli occhiali da sole e la mascherina calata sul volto per mimetizzarsi si è diretto a piedi in Centrale. Una coincidenza?

“La mia piazza buttarmi, bruciarmi, investire. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore perché fanno più maschi, ti devastano, però ti fanno mi sentirò vivo” aveva detto di recente Michelle. E forse Giovanni è il medico ideale per curare il cuore di Hunziker.

Pochi giorni dopo le foto a Milano, lei è partita per le Dolomiti per le vacanze di Pasqua. Forse trascorse insieme Tomaso Trussardi e alle bambine (entrambi postano le foto del cane Odino). Il dottore è volato in Messico per impegni di lavoro e chissà che al ritorno faccia di nuova tappa nel capoluogo lombardo prima di sbarcare nella sua Sardegna.

Potresti essere interessato:





Add Comment