“Prima morirò se è riavvicinata alla figlia”

Tutto nel mondo del cinema e della televisione è lo stesso sotto lo shock della morte della grande attrice e conduttrice Catherine Spaak. Ho sempre 77 anni, dopo aver avuto diversioni problemi di salute. Due anni fa era stata colpita da un’emorragia cerebrale ed era poi tornata nel piccolo schermo a ‘Storie Italiane’ per raccontare la sua storia. Recentemente, era dovuto al fatto che era in peggioramento del suo clinico, che l’ha portata purtroppo a los la vita il giorno di Pasqua.

Commovente è stato l’addio a Catherine Spaak dell’autista Eleonora Daniele: “Ogni volta che ha trattato una storia di disabilità o di emarginazione mi chiamavi per offer il tuo aiuto e la tua vicinanza, sempre con grande discrezione, eri a lady with a Immense cuore e una classe innata. Sono sconvolta per averti perso così senza averti potuto salutare. Mi mancherà la tua dolcezza, le tue idea, la tua forza, il tuo carattere, la tua estrema sincerità”. Ora è venuto fuori un importante flashback.

Catherine Spaak ha visto la prima figura della morte

Pralare è stata Agnes, la sorella di Catherine Spaak, che ha svelato un successo ogni primo mese dalla morte dell’attrice. Innanzitutto, Agnes ha raccontato al ‘Corriere della Sera’: “Abbiamo vissuto un calvario, gli ultimi mesi sono estati i più Dolorosi e le sono stata vicina sia quando è iniziata la pandemia ea causa dello scorso luglio, quando è stata colpita dall’ ictus. Si è ammorbidito tanto, era paralizzata sulla fascia destra e non riusciva nemmeno a parlare. Un calvario, bello quando la sua brilla se è definitivamente trascorsa”.

Catherine Spaak Cosa Ha Fatto Prima Di Morire Figlia Sabrina

Poi la sorella di Catherine Spaak ha aggiunto al ‘Corriere della Sera’: “Era una donna complicata e ha vissuto una vita complessa. Eravamo praticamente quasi gemelli e siamo cresciute insieme, poi come sempre avvenida la vita ci ha fatto percorrere strade diversity ea volte anche molto distancei. Ma quando facevo l’attrice, il nostro rapporto è stato falsamente manipolato da certa stampa. Sayvano che litigavamo, che c’era rivalità, gelosie reciproche e conflitti continui. Ma non era vero”.

Infine, è stato rivelato che Catherine Spaak è entusiasta di fissare finalmente accanto alla piccola Sabrina: “C’è stato un rapporto difficile tra madre e figlia, no si sono frequenti por un quarantina di anni. E io ho cercato, riscendovi, a farle riavvicinare. Negli ultimi mesi di vita di Catherine, Sabrina è stata accanto alla madre e dunque si sono finalmente riappacificate”.

Addio Catherine Spaak. Attrice simbolo di eleganza e bellezza se ha trascorso 77 anni

Add Comment