Shin Ultraman: il trailer completo del film in uscita il 13 maggio

Il sito ha detto stinco ultrauomol’atteso film dello Studio Khara dedicato ad uno dei franchising più amati in terra nipponica, ha fatto un regalo a un fan del trailer completo.
Il video mostra il momento in cui appare per la prima volta il kaiju e Ultraman.

Il film, che ricordiamolo debutterà in Giappone il 13 anni, È ambientato in un mondo in cui i misteri più sanno come i “kaiju” abbiano invaso il Giappone e gli eserciti militari tradizionali sono così inutili contro la creatura. Quando ogni speranza sembra persa fa la sua apparizione un misterioso argentato gigante.

Il record di Shin Godzilla, Shinjihiguchie il suo team, hanno curato direttamente il progetto, truffa Hideaki Anno che se è impegnato con la progettazione e la sceneggiatura e nel frattempo sta curando anche i reali Shin Kamen Rider.
Il personaggio principale, ovvero l’uomo che può trasformarsi in Ultraman, sarà Interpretato da Takumi Saito che già abbiamo visto nel Godzilla firmato Studio Khara.

Le musiche sono composte da Shiro Sagisuche ha recentemente composto il colonna sonido di Evangelion 3.0+1.0. Tsuburaya Productions coprodurre il film assieme alla Toho e lì Studio Kharafondo dà anno. Il Toho distribuirà il film nelle sale giapponesi.

ultrauomo fu il capostipite dei tantissimi nuovi eroi giapponesi che rinverdirono i fasti dei classici nipponici degli anni ’60, quelli che avevano per protagonista mostri come Godzilla e Gamera, incarnazioni delle paure post atomiche del popolo giapponese. ultrauomo, ma, era diverso: il protagonista della storia, infatti, non è l’uomo migliore che ha combattuto contro il maschio un sacco di volte stranamente, il più delle volte vittoriosa. Niente da stupirsi quindi che il suo creato fosse quell’eiji tsuburaya autentico mago degli effetti speciali per lo Toho StudioDove lavorò i suoi tanti film di mostri, a cominciare dal suo famoso più: Godzilla del 1954. Nel 1963 decise di dimettersi in proprio, fondando la “Produzione Tsuburaya“E di puntare tutto sui telefilm di fantasia (il primo fu Ultra-Qsorta di dire file X ante litteram) ma soprattutto di supereroi. Frode ultrauomo (urotoramico in Giapponese), nel 1966, Tsuburaya fece una scelta coraggiosa sottolineando la sua qualità per una produzione considerata ad altissimo budget per l’epoca, e dopo tutti questi anni e tante produzioni now questo eroe del genere tokusatsu arriva nelle mani di Hideaki Annoche finalmente potuto cimentarsi con uno dei suoi eroi dll’infanzia

Probabilmente, anno dirige una volta Shin Kamen Ridered è stato annunciato anche un progetto misterioso, Shin Giappone Eroiche dovrebbe vedere confluire Godzilla, ultrauomo, Cavaliere di Kamen e persino Evangelioncondividere dà Toho, Toei, Studio Khara me Tsuburaya Productions ma, appunto, si sa ancora nulla a riguardo.

fonte consultata:
rete di notizie sugli anime

Add Comment