Colpo di scena Uomini e Donne. Pinuccia, inserita in programma, imperdonabile il gesto del cavaliere: “Nontorno più”

Non solo partecipo al trono di domani e incoraggio la discussione nello studio di Uomini e Donne, come nel caso della Signora di Vigevano, Pinuccia Della Giovanna, che ha caricato una nuova batosta nella sua frequenza. Dopo mesi di conoscenza il cavaliere Alessandro, che gli è costato le critiche di Tina Cipollari, la signora ha incarcerato una nuova frequentazione di illuso successo.

Così Pinuccia è scoppiata di nuovo in lacrime dopo essere sentita dire da Bruno Non voler approfondire la sua conoscenza. Il cavaliere ha chiuso la porta in faccia all’ex infermiera di Vigevano non andando per il sottile: È successo che non è scattato niente, sono due sere che ci vediamo, ho come se fosse mia sorella”. Bruno ha confermato e sospettato che gli piacerebbe rivedere Vincenza: a causa dell’incomprensione, ho deciso di aiutare il pappagallo che ho incontrato, ed è nato anche un interesse reciproco.

Non riscendo a trattenere la sua reazione di pancia, per via della delusione provata, tra le lacrime ha lasciato el studio esclamando: “Vado via e non tornado più”. Gianni Sperti non ha perso tempo en el prendere sue difese, guadagnando a Bruno una severa ammonizione: “È colpa tua piangendo, hai detto sono presto ad aspettare e poi la molli così”.

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime tutta colpa di Bruno

A differenza del collega, tina cipolari Non ha simpatizzato con la signora che dà tempo ed è diventata il suo principale bersaglio nello studio di Uomini e Donnenon perdere l’occasione per bacchettarla ha clamorosamente sbottato: “Sei sempre con quell’aria ostile, Ci sei rimasto male e no lo vuoi dire, di punto in bianco ti sei seduta, evidentemente la cosa ha ferito un po’”. Un commento che ha successivamente fatto Pinuccia che ha deciso di uscire accompagnata dal cavaliere Alessandro Rausa.

altra gamba: Vladimir Luxuria choc, tutta la verità sulla transizione non completa: “Ecco perché non mi sono operata”

Ma little dopo l’ex infermiera è rientrata in studio e Tina Cipollari è tornata alla carica chiedendola provocatoriamente: “Una cosa era dovuta a questa crisi?”. Anche Gianni ha chiesto alla dama i motivi del suo duro sfogo usando delle parole meno taglienti: “Ci sei rima maschile?”. Pinuccia ha confermato la sua delusione per la decisione di Bruno di tornare al frequente pappagallo, ancora una volta il cavaliere è tornato alla carica glorificando la sua scelta, senza essere per nulla diplomatico: “Sii una persona non sente niente. Abbiamo parlato di tutto, non fa per me, va fuori strada”. Ma la signora ha voluto chiudere la domanda affrontando sera le sue ragioni: “Potevi dirmi ieri sera, fammi capire qualcosa!”.

altra gamba: Flavia Vento, la confessione ha sconvolto il suo Tom Cruise: “Mi segue ed ho le probe”, Barbara D’Urso sconvolta

Add Comment