Da Houdini al Rock Circus, 7 nuovi spettacoli teatrali di Msc Crociere

Mercoledì 30 marzo 2022 – 12:31

Da Houdini al Rock Circus, 7 nuovi spettacoli teatrali di Msc Crociere

Saranno disponibile a bordo della nave classe Meraviglia

Milano, 30 marzo. (askanews) – Regala la magia di Houdini al Rock Circus: sono due dei sette nuovi spettacoli del Carousel Productions at Sea creato in esclusiva da MSC Crociere per le navi di classe Meraviglia.

Acrobazie, danza e musica per creare un’esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e spettacoli all’interno della nave. Tutti gli spettacoli, della durata di 40 minuti, sono messi in scena da un cast de artisti esperti, accuratamente selezionati in tutto il mondo dalle loro abilità uniche.


Il Carousel Lounge è un luogo glamour e tutta l’avanguardia che conta su gli ospiti delle crociere con spettacolari esibizioni di estro acrobatico e finezza artistica.

“Ogni spettacolo si spinge oltre i confini della fantasia es fida la creatività per esplorare nuove idee ed esperienze creare stimolanti ingrado deliziare gli ospiti di tutte le età”, ha affermato Steve Leatham, direttore dell’intrattenimento per MSC Crociere.


I nuovi spettacoli: “Scacchi”, ispirato a scacchi, Arkymea, dopo scienza e fantasia, “Strings”, “Sweet”, “Myut”, “Houdini”, che celebra il grande mago, e “Rock Circus”, con la perforazione Ho dato ballerini e acrobati al ritmo di un colonnato sonoro rock e heavy metal.

CONDIVISO IL TUO:







Add Comment