Gfvip, la dura malattia dopo il programma: ecco come sta oggi

The hard malattia della donna dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle trasmissioni della punta del più amore in assoluto del pubblico italiano è la Grande Fratello Vip. L’edizione appena passata è stata condotta da Alfonso Signorini è ha voto molto successo e ottenuto una bonissimo share. Quest’anno il programma è durato moltissimi mesi, per la precisione sei.

curiosità (foto web)

Al timone del programma che ho visto c’era Alfonso Signorini, che senza il cugino conduceva il reality e anche come opinionista, ha sempre mostrato il suo grande talento nel guidare e affrontare la situazione improvvisata dentro casa fuori dallo studio televisivo.

Alfonso, infatti, al termine dell’ultimo punto del programma, ha fatto sapere che sarà malato con la sua presenza alla successiva edizione del reality che inizierà a settembre affermando: “L’ho visto un saluto in mezzo a questo trionfo! Vi amo e vi voglio bene, grazie, sette stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, di nuovo qui, con Grande Fratello Vip”.

Sicuramente un nuovo cast tutto che accompagnerà gli italiani in nuove situazioni e nuove proposte che lasceranno senz’altro senza parole il pubblico a casa.

Una delle vincitrici del Grande Fratello Vip della prima edizione, alessia macariincontrare il grande pubblico anche con il soprannome “la Ciociara”, Ha affrontato un dramma che ha così preoccupato il pubblico a casa.

Il dramma di Alessia Macari

Birra inglese
cosa è accaduta (foto web)

Nel 2016 il successo è aumentato, sommandosi alla vittoria della Grande Fratello Vip prima edizione, un corto piuttosto reality show rispetto a quelli odierni (circa 56 giorni).

Circa tre anni dopo il reality, la donna è convolata a nozze ed è nata la sua primogenita nevah. La gravidanza, però, è caratterizzata da qualche problema di salute in riferimento alla positività di Alessia e del marito.

Inoltre, nei primi mesi di vita Alessia non ha potuto vedere la sua bambina e purtroppo, anche quest’ultima è rimasta victima del COVID-19. Il bimba si è girato i sintomi come mancanza di appetito e il sonno, causa soprattutto del brutto raffreddore.

Oggi sono le condizioni della piccola migliore

Add Comment