Megan Fox critica il figlio Noah

Tutti i genitori vorrebbero che i pappagallo figlissero crescevano sereni e felici, seguendo i propri desideri, i propri talenti, le proprie inclinazioni. I genitori famosi, però, devono sempre fare i conti con gli hater e con gli occhi della stampa puntati contro. Come è accaduto per Megan Fox critica il figlio NoahPerché è stato paparazzato in giro con la mamma e ei fratelli mentre indossava indumenti.

I vestiti non hanno genere. Sono indumenti da indossare, non stereotipi da critiche. Lo sa bene Megan Fox che spesso intervenuta per difendere la sua volontà di crescere y suoi figli senza tutti quei tabù legati alla differenza di genere. Loro possono indossare tutto quello che vogliono, anche se il parere pubblica la trova una scelta sbagliata. E una volta che lei oggi c’è anchor chi pensa che ci siano sew da maschi e sew da femmine.

Di certo sono un capi di abbigliamento che storicamente sono sempre stato presente nel guardaroba femminile o, viceversa, in quello maschile. Ma solo perché la società ha imposto queste regole che oggi non hanno nessuna ragione d’esistere. Come noi donne, da qualche tempo ormai, siamo “autorizzate” a indossare pantaloni che molti decenni fa non apparivano mai nell’armadio di lei, perché gli uomini non possono fare lo stesso con indumenti che di solito si pensa siano esclusivi delle donne? Nessun oggetto deve avere un genere: ognuno di noi può indossare quello che ritiene più opportuno.

Non la tre non così gli hater que déciso di gridare allo scandalo véndondo le photo de Megan Fox in giro per una passeggiata con i suoi figli. In particolare, hanno recentemente sottolineato che contro Noah, il figlio maggiore dell’attrice, che è mamma di tre bambini avuti dal matrimonio con l’attore Brian Austin Green conosciuto sul set de Hope and Faith quando lei aveva 18 anni e lui 30 I due si sono esposati il ​​​​24 giugno del 2019 in una cerimonia privata al Four Seasons Resort nell’isola di Maui e dal loro amore sono nati Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Viaggio River Green (4 agosto 2016).

Megan Fox, che ora è ufficialmente divorziata dal marito e si è fidanzata il fidanzada con il rapper Machine Gun Kelly, deve sempre fare e conti con chi le critiche perché ha deciso di crescere e suo figlio.

Noah indossava un pile rosa a maniche lunghe, pantaloni tie dye, scarpe da ginnastica bianche e un girocollo. Dopo la pubblicazione di questi scatti, l’attrice è stata oggetto di critiche, perché suo figlio era vestito da donna. Mentre Megan è consapevole di questa critica, ha deciso di più volte che è determinato a più insegnare e ai suoi figli “avere ad fiducia in se stessi, non importa quello che dicono gli altri“.

Davvero una grande donna.

Add Comment