Nuova musica: Interpol, Porridge Radio, Cola, Slang, Pink Floyd

Eccolo, il nuovo album dei Interpol. Sì Chiameral’altro lato della fantasia‘ e uscirà il 15 luglio di Matador Records. Co-prodotto da Flood e Alan Moulder, che si è registrato nel corso del 2021 tra Catksill e Londra, anche in realtà la maggior parte dell’interazione è avvenuta da remoto, facendo dire a Paul Banks: “È la prima volta che non devo urlare sobre una batteria“. Ad anticipare quello che sarà il settimo album in carriera per la band newyorkese è un brano chiamato ‘Tony‘, a cui è associato un video direttamente da Van Alpert.


Molto atteso è mal’Scivolo, trampolino, scala verso il cielo‘, Illinois studente del secondo anno dei radio di polenta in programma il 20 maggio. dopo’torna alla radio‘, la band di Brighton ha svelato la seconda anteprima del nuovo LP, un brano intitolato ‘La frode‘ che la frontwoman Dana Margolin definisce “pop per le masse come quella di Charli XCX, ma con la strumentazione di band come Slothrust e Deftones“.


io Riadattamento salarialela nuova band degli ex Ought Tim Darcy e Ben Stidworthy, pubblicheranno’visione profonda‘, il loro album d’esordio, il 20 maggio. Dal disco è già stato estratto un singolo,’Molto eccitato‘, e oggi ne è arrivato altro,’falda acquifera‘, diciamo cui Stidworthy dice: “Sentido che il disco avese bisogno di una canzone emozionale come questa“.

gli Gergosuper-gruppo tra cui l’ex Sleater Kinney Janet Weiss, Drew Grow dei Modern Kin, l’ex Thermals Kathy Foster, Anita Lee Elliot di Viva Voce, hanno pubblicato il loro LP, ‘scarafaggio in una città fantasma‘, il prossimo 27 maggio. A febbraio aveva anticipato con il singolo ‘più selvaggio‘, oggi è la volta della titolo della traccia.


Sono tornati insieme dopo quasi 30 anni, I fluido Rosa, per iscrivere una canzone i cui proventi andranno al fondo umanitario a favore dell’Ucraina. Il brano si intitola’Ehi, ehi, alzati!Ed è stato inciso da David Gilmour e Nick Mason con il bassista Guy Pratt e il tastierista Nitin Sawhney. Contiene il sample della voce di Andriy Khlyvnyuk, della band ucraina Boombox, registrato in questo post su Instagram in cui canta in piazza Sofiyskaya di kyiv’Ciao Luzi Chervona Kalyna‘, canto popolare locale.


Add Comment