dopo questa immagine non desiderata altro [FOTO]

Sono ormai anni che si parla della possibilità di un recast per l’amatissimo Ghiottoneche ad oggi è stato interpretato solo da Hugh Jackman. Un’impresa affatto semplice, al momento che la star australiana se si rivela così perfetta nella che più volte i fan hanno affermato di non voler vedere nessun altro in quel ruolo. Eppure, al momento che oggi i diritti sulle storie dei mutanti appartengono alla Disney (dopo l’acquisizione della Fox), è lecito support che prima o poi tutti i personaggi di X uomini Entrati in gran parte del MCU fanno anche un intenso lavoro di rimborso. Mente comune se si discute del destino de gli amati eroi, Boss Logic ha immaginato come sarebbe Henry Cavill nei panni di Logan in una fan art postata su Twitter.

ECCO L’IMMAGINE

Ovviamente, per il pubblico, sarà sempre Jackman il Wolverine, il mio stesso seme che l’ex Superman potrebbe essere davvero perfetto in questo ruolo. Chissà se la Marvel ha tenuto presente questa possibilità!

Ho cercato di dirti che almeno un mutante avrebbe presto fatto il suo ingresso nell’Universo Marvel. Se si tratta Professor X interpretato da patrick stewartOrmai confermato nel cast di Dottor strano nel multiverso della follia. Non infatti sulle first bird smentito i rumors del suo coinvolgimento nel film, successivamente ha confermato di aver avo a che fare con il progetto rivelando ogni dettaglio del suo ritorno.

Il nuovo capitolo dedicato al Supremo Stregone vedrà il ritorno ovviamente Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Nel cast saranno inoltre presenti ache: elisabetta olsen, Benedetto Wong, Rachel Mcadams me Chiwetel Ejiofor – rispettosamente nella cerchia di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Wong, Christine Palmer e Karl Mordo. Tra la new entry ci sarà invece Xochitl Gomezche ha debuttato nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez.

Foto: Getty Images (Dave J. Hogan)

Leggi tutto: Hugh Jackman, l’attore ha rischiato di essere deportato. A salvarlo è stato… Wolverine! [VIDEO]

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment