il nuovo look lascia senza parole papà Albano

Giovane e con un cognome famoso, anzi famosissimo, Gelsomino Carrisi Ha deciso di cambiare totalmente aspetto, sia da Lasciare senza parole i dilettanti.

Un ribanere con poche parole è stato perfino Al bagno Carrisi che regala un attimo all’altro si è trovato con questa sorpresa. La ragazza è molto giovane e giustmente circonda una strada. un di cambiamento Aspetto che è piaciuto un tantino seguace mi è piaciuto meno ad altri. Tra quest’ultimi pensiamo al nostro al bagno non abbia apprezzato il cambiamento.

Intervista a “papà” Albano

Nell’ultima puntata di domenica a Sono stato invitato Al bagno Carrisila voce più possente del panorama musicale italiano, insieme a sua figlia Gelsomino Carrisi. L’argomento dell’intervista è incentrato sull’amore della cantante, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di non volere esposare Loredana Lecciso.

Devo, Loredana me al bagno, sono insieme da tanti anni. Hanno avuto dei momenti di forte crisi con una separazione non mai avvenuta del tutto. Ultimamente sono tornati insieme e la lecciso ha deciso di allontanarsi dalla televisione. Non ancorante sono a coppia, non c’è assolutamente “aria” di matrimoniale. Anzi al bagno Questa è la decisione su cosa fare per un divorzio con potere romano Non avevo intenzione di sposare il mio più.

Ovviamente ci si chiede cosa sia venuta a fare Gelsomino Carrisi in un’intervista, Maria Venier, ha concentrato il suo al bagno. In realtà la ragazza ha ereditato la passione per il canto dal padre. C’è un buon talento e vorrebbe intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Dunque è queto un motivo per presentarlo al grande pubblico.

Ma… forse è anche il motivo del nuovo Aspetto della ragazza, che “piace e non place”? Una modalità per farsi noterò durante il colloquio?

Vieni mai il nuovo Aspetto di Gelsomino Carrisi

gelsomino carrisi Ha circa 17 anni, è vicino a vendere a uomo di influenza me tik toker Ha dei dilettanti che la segue e proprio per i suoi seguace ha deciso dire inviare delle foto prima della trasformazione.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scoppia a ridere in faccia al concorrente: gelo in studio

Da biondina con la visione angelica prega Gelsomino Carrisi è diventata rossa fuoco con un taglio “selvaggio”. Dobbiamo dire che le sta molto bene perché accentuano gli occhi azzurri. Tra l’altro il nuovo Aspetto è stato fatto un paio di settimane prima dell’ospitata a domenica ain cui lei fu invitata insieme al padre.

Leggi tutto: L’Eredità a rischio il posto di Samira: presto l’ex professoressa

Poche le domande che gli sono state rivolte, ma che l’hanno presentata come prossima cantante. Prega dopo il cambiamento Aspetto aspettiamo qualche esibizione canora.

Add Comment