ecco la versione disegnata della pop star

Lo scooter di Justin Bieber

Idolo delle ragazzine noché, ormai, sarà un’icona della musica pop con oltre 200 milioni di copie vendute e miliardi di visualizzazioni su Vevo, il cantante Justin Bieber se si unisce a Vespa per il lancio di un nuovo e super esclusivo modello di suo design. Perché possedere Justin? To the di là del particolare taglio di capelli “a casco” (foto in gallery), cosa che, in ogni caso, avrebbe dovuto fin dagli esordi della sua carriera potuto suggerirci una certa passione per le due ruote (se scherza, naturalmente), Justin è anche un grande fan del marchio: “La prima volta che ho guidato una Vespa – ha spiegato la giovanissima star – È lo status di qualsiasi parte d’Europa, probabilmente Londra o Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il ven che mi traversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente. Amo Vespa – ha aggiunto – Collaboriamo con un brand così iconico è davvero cool. Ho scoperto la possibilità di esprimere me stesso, che sia traverso l’arte, la musica, le immagini o l’aesthetica, creando qualcosa dal nulla, è un parte de me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose”.

Vieni fatto
Un tocco personale che, nell’esclusivo modello firmato dona bieber, se gioca tutto sulla monocromia: il colore bianco, scelto dallo stesso cantante – accomuna infatti tutti gli elementi della nuova Vespa Sprint, dalla sella alle manopole, fine ai raggi dei cerchi. Tone your tone è anche il logo del brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; Un tocco che l’artista ha dato con la volontà di “presentare la forza creativa, il dinamismo e la vitalità” di Vespa.
Un’edizione limitata accompagnata da una collezione di accessori in alternativa esclusivi, tra cui la borsa, il guanto e il casco, ovviamente total white, ma con l’aggiunta delle fiamme riprese sulla Vespa.
Disponibile tra i classici motori da 50, 125 e 150 cm3La nuova Vespa Sprint firmata Justin Bieber sarà preordinata dal sito ufficiale dal 20 aprile…

Add Comment