“Quello che fa a mio nipote Alessandro…”, fan gelati

Dopo una prima esperienza all’Isola dei Famosi, carmen dipietro Ha deciso di tornare a sistemarsi in gioco come naufragio insieme a suo figlio Alessandro, portando scompiglio nel gruppo dei concorrenti in Honduras, che nel corso delle prime settimane di reality l’hanno messa duramente sotto attacco, mandando la showgirl ed il figlio per tre volte Ho remato nella nomination.

La sua perenne fama e il suo carattere esuberante sono stati motivi di liti ed incomprensione, ma anche il suo modo di fare le cose in versi il figlio hanno indispettito gli altri naufraghi, che avevano fatto fronte comune contro l’ex coppia dei Di Pietro. In una recente intervista alla mamma, la signora Emma Ha parlato della sua figura e del rapporto asfissiante che ha avuto nel confronto con Nipote Alessandro, che non è stato il solo a controllare Carmen ma anche nella sua vita sentimentale, di come ha svelato alla stessa showgirl che se fosse stata vandalizzata con il naufragio di aver fatto sfuggire una certa Beatrice.

Sempre in Honduras, Di Pietro sta dimostrando di essere a mamma chioccia, ma anche troppo assillante: un modo di fare ben noto alla signora Emma che ha parlato senza remore della figlia.

Isola dei Famosi, la severa critica alla madre di Carmen Di Pietro

La madre di Carmen Di Pietro ha intervistato dal Settimanale Nuovo Ha confermato che suo nipote anche in casa è pressato dalla madre: “Dovrebbe invece lascialo più libero di agire. Chi tifo principalmente? Sicuramente mio nipote”. Nel dare poi quasi ragione agli altri naufraghi ha permesso che sua figlia in questa sua seconda esperienza all’Isola famosa no si è sottratta dall’inimicarsi il gruppo con la sua mancanza di impegno e con un fisso pensiero: il cibo.

altra gamba: Bufera a The Voice Senior, il giudice più amato fatto fuori: chi va e chi resta

La signora Emma non ha riso criticamente della figura con cui ha sempre avuto un rapporto complicato, ha ammesso quali sono i difetti di Carme: “Il problema è che lei si fa hatore dagli altri perché si fionda sul cocco per prima e prende sempre il pezzo più grosso. Ma forse è anche perché li temono?”.

Con il suo parere critico, la madre di Di Pietro usò la mannaia nei confronti della figure, dicendo chiaramente di parteggiare per suo nipote, ma non ha poi risparmiato gli altri protagonisti di quest’edizione dell’Isola famosa accusandoli non troppo velatamente di aver fatto gruppo strategicamente contro la figura, in quanto è temuta como corrente del reality.

altra gamba: La Pupa e il Secchione. Luca Onestini si è unito direttamente con il fratello, spiazzante la reazione dell’ex tronista: “La mia risposta è…”

Add Comment