Dove vedere Empoli Napoli in tv e streaming: Sky o DAZN?

PALOMA VEDERE EMPOLI NAPOLI – Illinois Napoli Ha bisogno di rialzarsi dopo la sconfitta con Fiorentina e il pareggio con Roma e deve farlo allo Stadio Castellani controllo’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I toscani non vincono in campionato dallo scorso 12 dicembre e la striscia negativa di 16 partite senza vittoria erano un fatto preoccupante. epura, quella vittoria del 12 dicembre fu proprio contro il Napoli: a Maradona, un gol bizzarro di Cutrone ha dato tre punti inaspettati per l’Empoli.

Piccione vedere Empoli Napoli

Precedenti statistici

Come già detto in precedenza, L’ultima vittoria dell’Empoli in questo campionato al termine della battaglia contro il Napoli. Il molto fortuneso di testa di Cutrone ei due legni colpiti dal Napoli (Elmas e Petagna) ha creato non pochi rammarichi dopo la tifoseria partenopea. Da quella victortoria del 12 dicembre, l’Empoli ha trovato otto pareggi e otto sconfittema ha un vantaggio di 12 punti sulla Salernitana terzultima e, quindi, abbastanza tranquillo per la salvezza.

Il Napoli, invece, ha conquistato un solo punto nelle due partite casalinghe contro Firenze e Roma e vede il sogno scudetto sempre più lontano. In trasferta, però, gli azzurri hanno il miglior rendimento del campionato (insieme al Milan) con 11 vittorie, 4 pareggi e una singola sconfitta a San Siro contro l’Inter. Questi dati possono attendere molto per il Napoli in un ritorno alla vittoria.

Al Castellani, però, il Napoli ha vinto un solo giro contro l’Empoli, in esso fase 2016/2017: in otto sfide in Serie A tra Empoli e Napoli in Toscana, i padroni di casa hanno vinto per tre volte (quattro pareggi). L’ultima visita ai Castellani dopo le due compagini risale alla stagione 2018/2019: l’Empoli se imposto con il risultato di 2-1 grazie a tutti Faria e Di Lorenzo, che in estate sarebbe diventato un nuovo giocatore del Napoli; hanno dato Zielinsky il gol del momentaneo pareggio.

Dove vedere Empoli Napoli in tv e streaming

La partita di Serie A Empoli e Napoli sarà trasmesso direttamente ed esclusivamente DAZN. Per tutti gli abbonati che vogliono seguirlo sulla propria televisione, bisognerà scaricare l’applicazione su una Smart TV o caricalo su tutte le console Xbox o Playstationoppure utilizzando un dispositivo mangia Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Per chi non potrà seguirò la partita in tv e la vedrò In streamingdovrai collegarti al sito (o scaricare l’app), inserire le tue credenziali e godersi la partita sul proprio smartphone, pc o tablet.

La partita non sarà trasmessa anche da Sky Sport. I tre match della Serie A trasmessa su Sky per la 34° giornata sono Verona-Sampdoria, Salernitana-Fiorentina e Sassuolo-Juventus.

Add Comment