“La commedia ha il diritto di esistere senza troppa violenza”

anche Anthony Kiedis Ha lasciato il suo sul fattaccio che, durante la cerimonia di assegnazione degli Oscar 2022 a Los Angeles, ha visto protagonista Will Smith me cris rock. L’attore, che ha vinto la categoria attore protagonista per il suo ruolo in King Richard, ha girato uno schiaffo di fronte al comico Chris Rock, che ha una battuta sulla major di Smith, Jada Pinkett.

Intervistati de Howard Stern, Kiedis e John Frusciante si sono schierati con Rock, o meglio contro la violenza.

Adoriamo Chris Rock – le parole del chitarrista – e non mi tirerò indietro nel dire che non dovevo essere schiaffeggiato”. L’artista ha presentato la band, in occasione dell’inserimento del pappagallo nella Rock & Roll Hall of Fame, nel 2012. Inoltre, ha avuto anche un cameo nel video del brano Hump de Bump, dicendo che era un registratore.

Kiedis, che inizialmente non voleva sbottonarsi sull’argomento, si è poi lasciato andare, dopo che il suo compagno di band ha detto la sua: “Amo la commedia. Amo i fumetti e amo essere ofeso. Lo so anche in quel momento [Chris Rock] Non era necessariamente offensivo… Spero che mi offenda in futuro. Perché pensato che sia salutare, essere ofesi ed essere gentili. La commedia ha il diritto di esistere senza troppa violenza”.

Add Comment