Filmo da vedere in tv in chiaro tra il 25 aprile e il primo maggio

Dalle prime tv ai classici, passando per le commedie, ecco cinque tra le migliori arriva in da non loser sui canali chiaro.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nella setimana tra il 25 aprile e il primo maggio 2022, complici i giorni festivi, c’è spazio per godersi un bel film con tutta la famiglia. E, tra prime visioni e grandi classici, i canali tv in chiaro offrono una vasta scelta di ai film storici, di biopic ai film d’azione, ne ha più ne ha più. Ecco quindi cinque tra i film assolutamente da vedere in televisione.

prossimo (26 aprile)

Prima visualizza il tuo film di raggioIl film che abbiamo utilizzato nel 2019 racconta la storia delastronauta Sarah Loreau (Eva Green), segue la sua preparazione presso l’Agenzia Spaziale di Colonia per preparare una missione di un anno alla sua Stazione Spaziale Internazionale. Sogno ambizioni da astronauta, ma, se mi ritrovo con la sua vita da madre della piccola Stella: her due sono molto legati, e l’imminente partenza di Sarah sembra mettere a rischio il loro rapporto.

giuda (28 aprile)

Rai 3 propone in prima tv il biopic dedicato alla celebre attrice e cantante giuda ghirlanda: ad interpretarlo è Renée Zellweger (protagonista de Il diario di Bridget Jones), che presta il volto. Il film ripper esegue il vettore dell’interprete di Dorothy de Il mago di Oz, in particolare dalla fine degli Anni ’60, quando l’attrice vive un periodo non particolarmente semplice: lei è sommersa dai debiti, la sua carriera è in discesa, combatte a battaglia legale per il custodia della figura Il tutto alternativo a flashback in cui una giovane Judy Garland è all’apice del suo successo.

il vincitore (28 aprile)

In prima serata su Iris restituisce il film dal 1967 vincitrice ha assegnato un premio Oscar. Il protagonista è un giovane Dustin Hoffmann nei panni di Benjamin Braddock, giovane studente appena laureato. Tornato dalla sua famiglia per festeggiare, il ragazzo è sempre più a disagio quando pensa al suo futuro, e tenta in ogni modo di rimandare la scelta della scuola di specializzazione. Nel frattempo, entra in una relazione clandestina con una più grande donna.

brooklyn (27 aprile)

Tratto dall’omonimo romanzo di Colm Tóibín, il film in onda in prima serata su Rai 1 Racconta la storia della giovane Eilis Lacey (Saoirse Ronan), una ragazza irlandese emigrante negli Anni Brooklyn ’50. Un film candidato a tre Oscar, che segue il vizio di Eilis, arriva in America da solo, come una scuola, ma rischia subito di adattarsi alla vita frenetica di New York. Chi conosce anche Tony (Emory Cohen), è disposto a tutto pur di conquistarla. Ma quando sembrano sembrare andrò per il verso giusto, un dramma familiare mi costringerà a tornare in Irlanda.

Mia moglie per finta (25 aprile)

Una commedia romantica con a cast stellare quella en onda nella prima serata di tv8. Jennifer Aniston, Adam Sandler, Brooklyn Decker e Nicole Kidman sono i protagonisti di una storia leggera e divertente. Il chirurgio Danny Maccabee, il cui matrimonio è stato miseramente fallito, gode della sua fede nuziale per conquistarne il maggior numero possibile, facendo sì che il non poter offra nulla sul serio in quanto coniuge. Ma quando se innamora di Palmer, le racconta di una fantomatica moglie da cui esta divorziando: por questo chiede alla sua segretaria Katherine e ai suoi figli di dito Dì essere la sua famiglia.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment