Gloria salva la figlia da Gemma, Marco spiazza

L’anticipazione del nuovo punto de Il Paradiso delle Signore 6 dal 25 al 29 aprile 2022, rivelano che Gloria se tornerà in una posizione difficile, dati che salveranno la vostra figura stefania, dai ricatti infidi della perfida Gemma.

Occhi puntati anche il suo Marco, che deciderà di non affittare con la giovane Stefania mentre Adelaide, delusa da Umberto, punterà al suo vendicativo pianoforte e si confronterà con il commendatore Guarnieri.

Stefania messa alle strette da Gemma: anticipazione Il Paradiso delle Signore 25-29 aprile

Nel dettaglio, l’anticipazione del nuovo punto di Il Paradiso delle Signore 6 in programma nella setimana fin al 29 aprile, in prima visione assoluta Rai, rivelano che Gemma ricatterà Stefania: se non ascerà al più presto Marco, lei andrà dalla polizia e denuncerà sua mamma Gloria per quel reato (legato all’aborto) che ha Ho compiuto il divertimento anni prima.

Stefania Quindi, alla luce di questa situazione, non lo sentirà da metterla mamma nei guai, motivo per cui riceverà una triste conclusione: deciderò di rompere con Marco e di insediarlo definitivamente nella sua vita.

Tentativo Marco spiazzerà Stefania con una proposta di fidanzamento ufficiale: vuole che costruiscano insieme la loro relazione, ma la ragazza, seppur follemente innamorata, si ritroverà costretta a prenderne le distanza.

La situazione assume un inaspettato risvolto nel momento in cui Gloria vedrà la realtà dei fatti e del ricatto di Gemma nei confronti di Stefania.

Gloria salva la figlia Stefania da Gemma

A che punto l’ex moglie di Ezio deciderà di salvare il figlio: non potrà recarsi in prima persona ai carabinieri con lo scopo ben preciso di autodenunciarsi se e chi lo arresterà se è responsabile di ciò che ha ha fatto in passato.

Solo così Stefania ha potuto vivere liberamente il suo rapporto con Marco e liberarsi da Gio di Gemma, che ha provato in tutti i modi ad allontanare la ragazza dal nipote della contessa.

Alla fine, ma, l’amore avrà la meglio e riuscirà a vincere su tutto, anche sugli infidi ricatti di Gemma, che non accetterà l’idea che Marco si sia innamorato di Stefania.

Adelaide intende vendicarsi di Umberto: anticipazioni Il Paradiso dal 6 al 29 aprile 2022

Not è finita qui, perché le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, fino al 29 aprile 2022, rivelano che la contessa Adelaide, dopo aver ottenuto nuovamente le quote legate alla gestione del negozio, deciderà di agire sul suo vendicativo pianoforte nei confronti Umberto.

Alla luce della scelta fatta dal commendatore Guarnieri, che ha deciso di rompere con Adelaide e vivere la sua relazione con la stilista Flora Ravasi, ecco che la contessa non manterrà.

Adelaide, infatti, la fargliela intendeva pagare Umberto, ma cosa avrà intenzione di fare? Qual è il pianoforte che prepara la temutissima contessa?

Il responso nel corso delle puntate inedite della settima tappa de Il Paradiso delle Signore, colui che rimase e battenti per la lunga pausa estiva, sarebbe tornato sull’onda del settembre in prima visione assoluta Rai.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment