Hai visto o visto Kim Rossi Stuart? L’attore è diventato da poco papà tris

Senza ombra di dubbio Kim Rossi Stuart è uno degli attori italiani più amati di sempre. Grazie al suo grande talento per la recitazione, l’artista ha fornito anche una carriera e uno straordinario successo. Diventato da papà per la terza volta, abbiamo conosciuto la bellissima famiglia costruita dentro la mamma Ilaria Spada.

classe 1969, Kim Rossi Stuart è nato a Roma. Il mondo dello spettacolo è stata una costante sempre presente nella vita dell’attore. Suo padre, infatti, era attore mentre sua madre un’affermata modella. Kim ha iniziato un recitare molto presto. Il suo esordio viene attore, infatti, risale all’età di 13 anni.

Dalla carriera alla vita privata, Kim Rossi Stuart: l’amore per Ilaria Spada e per i loro tre figli

Nonostante sia sempre un attore con tutte quelle spalle ad un enorme successo, Kim Rossi Stuart è sempre stato vicino a mantenere un certo livello di controllo sulla sua vita privata, in particolare sulla sua sfera sentimentale. A tutti, però, è noto il grande amore vissuto con sua moglie Ilaria Spada.

moglie kim rossi stuart mammastobene.com

Sembra che i due si siano conosciuti durante una cena a casa di Caterina Balivo. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono convolati a nozze segrete nel 2019. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di tre sacri figura. Il primogenito della coppia è Ettorenato nel 2011.

Figli Kim Rossi Stuart Mammastobene.com

Qualche anno dopo, nel 2019, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono diventati genitori del piccolo ian. A poco a poco la coppia ha appeso un fiocco azzurro per l’arrivo del loro terza cifra. Devo recitare vicino di mantenere riserata al massimo la vita dei propri figli, impedendo dunque di esporli a quella luce dei riflettori a cui i due sono costantemente esposti.

famiglia kim rossi stuart mammastobene.com

Queste sono state le parole rilasciate da Ilaria Spada in una vecchia intervista:

Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano.

Leggi tutto: Hai visto o visto Samantha Cristoforetti? L’astronauta starà lontana da pappagallo per un po’

Add Comment