«Vorrei fare un film con lei»- Corriere.it

hanno dato Redazione Spettacoli

Devo se non fossero scambiati complementi reciproci nei mesi scorsi, ma le immagini, scattate a Milano, sono senza didascalie o commenti

Hanno fatto il giro del web la foto di Arisa e Rocco Siffredi e pubblicata sul profilo Instagram della cantante. Che cosa vogliano significa non si sa, non essendo accompagnate da nessuna didascalia o qualsivoglia messaggio.

te l’avevo detto

Quel che sicuro che pochi mesi fa l’attore aveva espresso il desiderio di Girerò un film in luci rosse con protagonista il cantante. Arisa sexy a livelli surreali. Un film con lei? Appendiabiti vero? Aveva detto a proposito di alcuni suoi scatti. Mi piace molto come donna, sono una tua fan.

Parola di Arisa

Stuzzicata da Siffredi, Arisa che ultimamente è stata smesso l’immagine molto castigata del passato per un’estetica piuttosto os, ospite di Serena Bortone aveva confessato: Se la mia professione doveva diventare una strada pi erotica e sensuale, no avrei nessun problema aveva confessato. Non ho nessuna contrariet nei confronti dei lavoratori del sesso perché pensato se un lavoratore ne mangia un altro aveva detto a proposito del mestiere dell’attrice hard.

23 aprile 2022 (modificato il 23 aprile 2022 | 18:46)

Add Comment