Amici 21, Sabrina Ferilli si lascia sfuggire: ”Maria De Filippi si…”

Sabrina Ferilli se lascia ad una confessione su Maria De Filippi e la sua esperienza ad Amici.

Il 70a edizione di Amici è giunta alle battute finale e presto sapremo chi sarà il vincitore del Serale, che potrò alzerò la coppa tra i festeggiamenti generali. sebbene non sia presente come ospite fissa quest’anno, sabrina ferilli Segue volentieri i ragazzi della scuola più famosi d’Italia, e rivela un aneddoto inatteso sulla presentetrice nonché carissima amica.

Amici 21, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: retroscene sul programma

Manca sempre meno grande Finale da lei 70a edizione di AmiciIllinois talent show condotto da Maria De Filippi che ogni anno sforna talenti nella danza e nel canto. Il concorso è tutto stelle e gli alunni della scuola più spiata d’Italia sono presto a darsi battaglia, senza esclusione di colpi. Quest’anno sabrina ferilli non è ospite fissa del Serale ma non per questa l’attrice non segue con piacere uno dei programmi cult di Maria, a delle sue amiche più care e preziose. Intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ferilli Ha raccontato un aneddoto che riguarda i siparietti ironici ai quali Maria l’ha spesso e volentieri sottoposto.

“Maria se devi mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e di affetto. Mica lo permetterà a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei risco a fare cose che non faccio con nessun altro”.

Sabrina è tornata a parlare anche della sua partecipazione all’ultimo Festa di Sanremo. mentore Luigi Strangis parla di diabeteDal box di Ariston l’attrice se lei è lasciata andare ad un monologo che ha incantato gli spettatori nella sua semplicità, divertendosi virale in pochissimi minuti sui social network.

“Mia sono lasciata andare, io sono goduta! Più facevo il confronto con la mia prima esperienza al Festival e più ero felice. Dal 1996 ricordo tanta tensione e fatica, sentendo il peso della responsabilità”.

Scopri le ultime notizie su amici.

Add Comment