Bellissimo, anticipazione della punteggiatura dal 25 aprile all’1 maggio

Nuove emozioni e colpi di scena per la nuova diciassettesima settimana della telenovela di Canale 5, giunta ormai alla sua trentacinquesima tappa. Ecco cosa c’è da sapere

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

La setimana tra il 25 aprile e il primo maggio 2022 è ricca di colpi di scena ed emozioni per quanto riguarda Di bell’aspetto, una delle telenovelas più longeve nella storia della TV. In onda ogni pomeriggio su Canale 5, la telenovela racconta le vicende della famiglia Forrester. Ecco tutte le anticipazione.

lunedì 25 aprile

Zoe prega Catrer di darle a seconda possibilità: gli spiega che sono stati Thomas y Xander a farle Perderò la fiducia negli uomini, ma ora è pronta per impegnarsi. Zende rivela a Paris di aver disegnato un vestito per lei: quando indossa, lascia senza fiato, spera che possano continuare la loro strada insieme. Ridge, nel frattempo, semina distrazione: Brooke capisce che c’è qualcosa che lo disturba.

Martedì 26 aprile

Zoe tenta ancora di riconquistare Carter, e gli chiede di sposarla: lui, non ammetta di amarla anchora, rifiuta la proposta, ma non rischio di perdonarla. Thomas continua a pensare nel momento in cui Vinny si è fermato. manomesso i risultati dell’esame di paternita. Sbrigati in laboratorio e chiedi a Vinny di mostrarti il ​​test. Zende, invece, è al settimo cielo dopo l’contro con Paris.

Mercoledi 27 aprile

Thomas chiede di nuovo a Vinny di mostrarlo per vederlo contraffatto La paternità prova, ma il ragazzo cercherà di inventare una scusa. Steffy, cantando la sua canzone, ha parlato con Ridge e Finn della sua ultima sorpresa per il risultato del test del DNA, perché era convinta che il bambino di Finn fosse nel buco. Dopo essere stata lasciata da Carter, Zoe è sparpagliato, e vorrebbe soltanto che il ragazzo sparisse: non ha bisogno del conforto di Paris. Vinny, intanto, chiudi se scavalco Thomas, convincendolo a conquistare Hope.

28 aprile

Hope si confida con Brooke, dicendole che quando Liam è nuovo dopo le braccia di Steffy il pappagallo matrimoniale semina esitazione. Steffy è in crisi: continua a strappare Ridge mentre legge il libro nella fossa di Finn, ma è quella che ama. Quest’ultimo, dentro Thomas, torna in laboratorio: i due litigioso con Vinny, vedi se inizia effettivamente una rissa. tutto bene, il ragazzo ammette dire aver manomesso l’esame.

Venerdì 29 aprile

Dopo aver confessato tutto, Vinny scapo. Steffy, nel frattempo, decide di lasciare Los Angeles: ama Finn troppo per mettergli di crescere un figlio non suo; ma Ridge non è d’accordo. Thomas e Finn arrivano alla corsa, e scoproono che Steffy deve andare a Parigi: Finn malato, dicendole che avrò un notizia che cambierà il pappagallo vite. Liam, nel frattempo, ha chiesto a Hope di tornare da Lui per proteggere la famiglia dei pappagalli.

Sabato 30 aprile

Thomas confida a Hope la verità: Vinny ha falsificato il test di paternità, che è il bambino di Finn. Quest’ultimo vicino a convincere Steffy a Non me ne andrò: per farlo, mostra un anello appartenuto alla madre, dicendole che vuole che ora sia suo: si inginocchia e le chiede di sposalo. Liam non pensa che penserò a Hope, ma non so che ho paura delle novità sul DNA.

Domenica 1 più grande

Hope è sempre più incredula: come ha fatto Vinny a poter manomettere il test? Steffy, invento, è mosso Per la proposta di matrimonio, noterò Finn da indossare in Grembo il figlio di un altro uomo. A questo punto, lui le racconta tutta la verità: il bambino è suo, e stanno per costruire una famiglia insieme. Con la lacrima agli occhi, Steffy accetta la proposta, dicendo di aver sempre saputo, in cuor suo, che il figlio non fosse di Liam.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment