Chris Rock, il comico rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar

Se torni ancora una svolta sullo schiaffo di Will Smith un cris rock durante la cerimonia di OscarUno degli eventi senza dubbio più chiacchierati in questo primo mese del 2022 e che probabilmente darà un grande ancoraggio a tanta discussione.

A rendere il discorso semper più access sono stati gli interventi di diversity star di Hollywood che ha commentato l’accaduto procedural por principalmente da una dichiarazione dello stesso attore di Hollywood re Riccardo, che è tornato a parlare del proprio gesto. Nelle ultime preghiere, inoltre, anche la madre di Chris Rock si è offerta volontaria per dire la sua, ovviamente schierandosi dalla parte del figlio.

Chi aveva invece preferito tacere era stato proprio il comico, tranne uno spettacolo che aveva luogo subito dopo la cerimonia in cui se mi fossi limitato a dire solo: «Non ne fine parlo a quando non sarò pagoto».

Oggi però Rock ha finalmente rotto il silenzio della sua domanda, facendolo a modo suo durante uno spettacolo che si è tenuto a Baltimora. La star infatti doveva mostrarsi affermando: «Questo bene. Questo bene. Sono guarito da tagli e lividi… per la maggior parte».

Vi riporto la notizia è il giornalista di WJZ-TV Annie Rose Ramos, che ha anche sentito di non vederlo, menzionerò in seguito il gesto della collega. Semina insonnia che Chris Rock andrà avanti solo con il proprio lavoro ed eviterà di alimentare le polemiche con altre parole.

In effetti anche l’Accademia ha imprigionato la propria decisione del suo Fabbro e la star stessa ormai dovrà affronare lui conseguenze dell’accaduto – di recente sono stati messi in pausa ben due progetti che hanno visto protagonista, luminoso 2 me ragazzi cattivi 4. Mentre Will Smith ha fatto la sua prima apparizione pubblica nell’evento e nell’occasione, è stata fornita da un lontanissimo viaggio spirituale da Hollywood.

Fonte: fumetto

Foto: Getty Images (Al Seib)

Leggi tutto: Jada Pinkett Smith torna a parlare dello schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022. È arrivata la voce del divorzio

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment