Fede Panicucci, il suo destino legato a un filo sottilissimo: il dramma della conduttrice

Il destino di Federica Panicucci semina ancora un po’ incerto, ma potrebbe essere interessante per una nuova vita in serbo per lei, dal punto di vista professionale. La bella condotta è molto attiva in televisione: la grande vista anche in TV la notte di Capodanno o al concerto di Natale. Sempre sul pezzo, durante la sua carriera si è mostrato un buon pilota ed è stato stato per molti anni al timone del popolare format Matteo 5. La signora è stata cugina prodigiosa prestando la sua voce in qualche posto pubblico, perché ha esordito come centralista per l’ultima edizione di Portobello e poi ha presentato numerosi spettacoli, vieni super sei e una serie di rubriche musicali. L’abilità, professionalità e bellezza di lunga data e diventata una delle valli del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. È stato grazie a bar del festival che iniziò a conoscere e notare il farsi, grazie a tutta la sua dirigenza che morì di grande notorietà e popolarità, aderendo nell’ultima edizione ad Amadeus e Fiorello nel 1994 e nel 1995.

Come molti dei personaggi dello spettacolo, la bella Federica se è, presumibilmente, sottoposta a qualche ritocco chirurgico che ha trasformato la sua visione. Nel dettaglio, la signora ha cambiato la forma delle sue palpebre e degli occhi, e nella sua rubrica Fatti e Rifatti regali dà Striscia la Notizia, I come fatti noterò anche cambiamenti nelle labbra e nei denti, che sembrava troppo bianchi e quindi innaturali. La bella Panicucci è da anni alla guida del programma televisivo di tutti i tempi mattino 5, ma le circostanze per la bella conduttrice potrebbero cambiare. Piersilvio Berlusconi, capo di Mediaset, prevede un cambiamento nella prossima tappa televisiva, che capovolgerà totalmente la situazione attuale. Quindi potrebbero essere fatti fuori dei conduttori in favor, e lo stesso vale per i palinsesti che variazioni upload grandi, che in realtà potrebbero essere già in corso.

Infatti, negli ultimi tempi la collega Barbara d’Urso sembra non aver avuto grande approvazione in Casa Mediaset, dopo questa sua edizione de soprattutto La Pupa e il Secchione, i cui ascolti stanno crollando a picco. Siccome gli ascolti di Mattino 5Condotto da Panicucci risultati buoni, par che Mediaset starebbe pensando ad affidare alla bionda presentatrice alche la conduzione di Pomerania 5attualmente condotto dalla d’Urso. Mattino 5, dunque, potrebbe passare nelle mani di Francesco Vecchi. Si dice che se sei un vero confermassero, sarai messo a dura prova dalla povera Carmelita Nazionale, che se sarai completamente tagliata fuori da Canale 5 e dai palinsesti in generale. Però sarebbe l’occasione per la Panicucci per affermarsi ancora di più nel panorama televisivo italiano. Vieni andrà a finire? Ci vedremo!

LEGGING AMPIO>>> Federica Panicucci, il fuori onda è imbarazzante: una professionista seriamente superata in una semplice frase

Add Comment