Giucas Casella, sotto la guida di un esperto chirurgio: spunta lo scatto

Giucas Casella è una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 6 e ha conquistato il pubblico con il suo sorriso. Questo è un aggiornamento recente sotto le mani di un noto chirurgio. Dici chi si tratta?

Il mentalista ha fatto divertire e telespettare i telespettatori del reality e ha compiuto un lungo e faticoso viaggio con estrema tenacia.

Giucas Casella-Altranotizia (Fonte: Google)

giucas casella non sarà più un ‘giovincello’, come ha detto lui stesso, dentro è alla grande e la sua energia positiva si diffonde chi gli sta accanto. Ha sempre tenuto al suo aspetto e ama aprendersi cura di sé. Di recente l’ho segnalato nello studio di un famoso chirurgeo e in molti sul web si sono chiesti come mai. Sapete chiè?

Giucas Casella, ‘beccato’ con un notevole chirurgio

Giucas Casella è riuscito ad arrivare vero vicino alla vittoria del Grande Fratello Vip. Il suo percorso si è divertito molto e fan e ha portato una gioiosa vendita. Si è fatto conoscere con pregi e difetti sempre rimanendo fedele a se stesso. Un uomo stravagante che non si tira mai indietro allo scherzo. È capitato ma anche qualche nervosismo che ha fatto scattare Giucas e se ho visto un lato di cui poi ha parlato inedito.

Un’altra cosa che è stata davvero chiara è il grande amore che ha per la sua azienda Come non menzionare il sui adorato figura che più volte ha partecipato al programma. Con lui il mago si scioglie. Uscito dalla casa più spiata d’Italia ha potuto riabbracciarli e tornare nella sua casa tanto amata. Ma con chi è stato beccato di recente? Che cosa ha fatto?

Ecco lo scatto

Giucas Casella no mai nascosto di apprezzare trattamenti estetici e cura molto anche i capelli. Dopo essere stato molti mesi al Gf Vip avrà pensato di regalarsi una coccola speciale. E non ha scelto un chirurgio qualunque ma anzi è un volto molto noto ed amato.

Una foto lo riporta al chirurgo estetico Giacomo Urtis chi vi ha avuto accesso nel suo studio. Not è la prima volta che i due insieme composte e postano foto simpatiche ed autoironiche sui loro profili. Hanno una segnalazione che raggiunga il pubblico e Urtis non perde occasione per punzecchiare e commentare l’ex vippone. Ho seguito la foto che ho immortalato nello studio medico.

(Fonte: Instagram Giacomo Urtis)

Add Comment