il primo piano lascia a bocca aperta

La domenica è iniziata meravigliosamente con il selfie di Claudia Ruggeri che era impazzire e fan con il suo primo pianoforte, è fantastico.

Siamo abituati a vederla in scena avvolta da mille paillettes e abiti lussuosi visti in tv Claudia Ruggeri se diventa Miss Claudia, madrina del salottino di Avanza un altro. Con la sua risata contagiosa e la sua innata simpatia, la showgirl formosa è sempre la preferita del programma, un fatto che viene scelta dai concorrenti per giocare con le sue domande.

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Chi la segue sui social, però, ha un nuovo modo di intenderlo Claudia nella vita reale è una ragazza molto semplice, che riesce a stupire anche con un vestito o un paio di jeans. Brillante nelle sue acconciature, in privato il Ruggeri è molto naturale e usa un trucco leggero, coinvolgendo i suoi followers con scatti delle sue giornate. Nel post di qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo di vederla durante una cena in stile giapponese.

con addosso a kimono sui toni del rosso, la splendida Miss è apparsa più raggiante che mai scatenando, come al solito l’entusiasmo dei fan. Non manca mai però, un pizzico di sensualità. Con calze di pizzo nere e abbigliamento legato, i Ruggeri gireranno la testa in qualche bella foto.

Sguardo ipnotico e trucco leggero, Miss Claudia riesce a stupire anche così

Claudia Ruggeri Cugino pianoforte
Claudia Ruggeri (Schermata di Instagram)

Chi ama signorina claudia Attende con entusiasmo ogni sua pubblicazione, per gioire della sua spettacolare bellezza. Ma lei, come dicevamo, rischiare uno stupire anche con molta semplicità. Ed è proprio così, visto che nella sua mattinata domenica Ruggeri si è divertita in modo particolare con il suo selfie in primo piano. Gli occhi nocciola e lo sguardo abbastanza intenso ad ammaliare i fan, estasiati da questa visione.

Subito en tantissimi iniziare a commentare con occhi a cuoricino ricambiando il buongiorno con tantissimi complementi per lei. C’è anche chi si diletta con l’inglese scrivendo :”begli occhi bella ragazza“, interpretando un po’ il pensiero comune. Walking to spulciare nelle stories della showgirl scopriamo, dopo una cosa e l’altra, che nel frattempo è sempre impegnatissima con lo studio.

Tra i suoi bellissimi selfie, noi scorgiamos a foto en cui si se ver a university book con evidenziato il titolo: “Criminologia minore“. Sappiamo infatti che Claudia Ruggeri è anche allieva di Criminologia E spesso condividi il tuo Instagram e il tuo successo con tanto di questi superti a pieni voti!

Add Comment