Incontra Sidney, il famoso futuro marito di Greta Scarano

Stiamo vivendo in un periodo storico in cui il matrimonio non è considerato importante come lo era in passato. Greta Scarano ne è un esempio. Si è sempre detto che per legge il matrimonio non ha nessuna importanza, che non è stato pensato o lentamente ipotizzato mogliesi e ancora che il giorno delle nozze l’avrebbe messa in imbarazzo.

Ma proprio l’anno scorso qualcosa ha fatto changee idea. oh meglio, qualunque. In questi giorni sono apparse le pubblicazioni a Roma proprio di Greta e del suo amatissimo Sidney. Conoscevamo meglio il suo futuro marito.

Sidney Sibilia, il futuro marito di Greta Scarano: Qualcosa su di lui

Sibilla di Sydney nata nel 1981, precisamente il 19 novembre a Salerno e di mestiere È un noto sceneggiatore, regista e produttore nel nostro paese. Inizia a lavorare sulla realizzazione cortometraggi a Salerno insieme al caro amico Fabio Ferro.

Nel 2007 decido se si trasferisce nella capitale e comincia a girare degli spot pubblicitario per crimine di volpe me Cambia canna. Nel 2014 e 2015 ha collaborato con Giorgio Panariello per la realizzazione del pubblicità da lei Il vento. Nel frattempo Sibilia cominciò a pensare a dei progetti più corposi, come ad esempio la realizzazione di a film. Nel 2014 nelle esce cinematografiche vedrà trasmessa la cugina musica lirica intitolata Smetto quando vogliorealizzato insieme a Valerio Attanasio.

Il film sarà un successo Incredible e Sidney vedranno sicuramente una grande rivelazione dell’anno. Comunicazione continua ad occuparsi degli spot pubblicitari e dal 2015 al 2018 se occuperà della Il vento frode Fiorello. La sua popolarità è alle stelle e decide di insieme Matteo Rovere di fondare la sua casa di produzione che accenderà il nome che ho dato Groenlandia.

Affinché il portatore di Sidney sia sempre e solo dentro salotti e presto ci sarà uno dei registi e sceneggiatori più richiesti per nostra televisione. la sua Biografia è nota a tutti, ma cosa possiamo dire di lei vita privata?

Sidney Sibilia e l’amore di Greta Scarano

Mangiare abbiamo detto poco sopra la bellissima Greta Scarano, il volto principale delle italiane fiction, non è mai stata d’accordo al matrimonio. Mi ha sempre seguito un piccolo e un passo a cui non ho pensato. Ovviamente serve a uomo vero e che l’amasse vermente per farle cambiare idea. Ci riferiamo specificamente a Sidney Sibilia.

Leggi tutto: Soleil sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge

Forza Mina: “Parole, parole, parole…” e sarebbe la canzone ideale per descrivere questa storia Infatti, l’anno scorso è apparsa la notizia che Greta e Sidney diranno ben presto marito e moglie. Attenzione, mi sei mancato pubblicazioni sono state già affisse presso il comune di Roma. Quindi è tutto vero.

Leggi tutto: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. Tifo senza parole

Greta, 35 anni Sydney, A 40 anni decisero di sposarsi e poi non amarono molto parlare del pappagallo privato, qualsiasi cosa sappiamo La copia se conosci sul posto hanno dato Smetto quando voglio, in cui lei è l’attrice e lui il regista. Tra i due non è amore a prima vista, anzi ci vuole molto tempo prima che nasca qualcosa tra di pappagallo.

Add Comment