Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger sarà una nuova concorrente

Durante la puntata di lunedì 25 aprile, Ilary Blasi ha annunciato a due naufraghi che l’influencer, figlia di Eva Henger, farà il suo ritorno in Honduras

Fonte: Instagram @mjmemi

Da quando Mediaset ha annunciato che ilsola dei Famosi È allungata fino alla fin di giugno 2022, in molti si abbandona se i naufragio riescano a resistere cinque septtimane in più del previsto, o alcuni di loro decidono di abbandonare il reality. E, soprattutto, ci si chiede l’arrivo di nuovo simultaneo. La risposta è sì: tra i vip que sono Soon a sbarcare in Honduras c’è ache mercedes-henger.

Il ritorno di Mercedesz Henger all’Isola famosa

Sono 31 anni, e la figura di Eva Henger e Riccardo Schicchi e l’influencer, sognano di entrare in una parte lontana del mondo dello spettacolo. Per la realtà di canale 5 non si tratta di un volto nuovo (come, tra l’altro, molti degli altri concorrenti di questa edizione): Mercedesz ha infatti già partecipato all’Isola nel 2016, quando sì è classificata al terzo post e ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto per i suoi continui battibecchi con Simona Ventura, anche lei naufragio di quell’edizione.

Ora Henger tornerà presto: l’annuncio arriverà durante la seduta diretta di lunedì 25 aprile, quando Edoardo Tavassi me Alessandro Iannoni Sono stati chiamati nella palapa di Ilary Blasi. L’autista, infatti, ha promesso al naufrago di aiutarla a trovare l’amore e, mostrando un video di Mercedesz, ha svelato di aver sbagliato un passo in questa direzione.

L’annuncio durante la diretta

“Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. Mi piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tanto, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente i miei piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà ho visto l’ultima punta dell’Isola qualcuno, non voglio dire, che potrebbe piacermi c’è. Mando una barca verso questo misterioso naufragio. Ci vediamo presto”, è seguita la clip di un influencer che Tavassi e Iannoni non hanno visto nel confessionale.

Al momento, però, non è stata specificata la dati proprio in cui Mercedesz Henger farà il suo ritorno in Honduras, e due simultanee che l’hanno vista non possono rivelerò ai compagni che un nuovo naufragio è qui. Quel che è certo, invece, è che altri vip Tra poco parto per luiIsola famosaanche se i loro nomi non sono ancora stati svelati.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment