Kate Middleton, il peso sotto il profilo per non imbarazzarsi

gli vestito hanno dato Kate Middleton sono spesso memorabili e, come lei, si innalzano ad essere vere e proprie icone di stile. Quello che però in molti non sanno è che la duchessa di Cambridge nasconde un segreto ‘sotto la going’. Volete sapere di cosa di trattata? Andiamo a scoprilo insieme.

Cominciamo dall’inizio. I reali d’Inghilterra partecipano a numerosissime cerimonie pubbliche che fanno sì che debbano essere sempre perfettamente in ordine e impeccabile dal punto di vista estetico. A volte, specie quando il tempo non è dei migliori, tutto ciò può rivelarsi un problema dovuto al vento e all’effetto che potrebbe causare alle gonne della moglie del principe William. La possibilità che il vento abbia causato una scena simile a quella dell’ingresso di Marilyn Monroe Quando la signora in vacanza è infatti sempre dietro l’angolo, tant’è che Kate Middleton ha sviluppato un trucchetto che fa sì che la sua going non si alzi né si gonfia mai troppo a causa del vento.

Secondo quanto rivela il espresso quotidiano Riprendendo le opinioni di diversioni effetti di moda, par che Il segreto di Kate consiste nel far aggiungere agli orli delle sue andato e dei suoi cappotti dei piccoli pesi: facile zavorre che fanno sì che i dress pendano perfettamente e al contempo impediscono che svolazzino o si gonfiano con il vento.

La Stessa Regina Isabella IIappena si ferma, porta dei piccoli pesi circolari di piombo dal diametro di circa due centimetri e mezzo (un pollice) e dal peso di meno di un grammo Cuciti negli orli di tutti i suoi abiti e anche sui diversi lati degli eventuali spacchi delle gonne. Anzi, sarebbe stato proprio lei a dare a Kate Middleton il consiglio di useli a sua volta.

Insomma, un vero e proprio segreto ‘sotto la going’… ma anche un trucco che noi comuni mortali trucchetto ‘rubarle’ con successo!

Add Comment