la band K-pop torna con il nuovo album a giugno

I BTS hanno annunciato a sorpresa che usciranno con un nuovo album, “We are bulletproof”, il prossimo giugno.

I BTS non hanno annunciato a sorpresa il parrot ritorno record per il prossimo 10 giugno e hanno mandato in delirio i fan che4 si sono riversati sui social per festeggiare. La band coreana, affiliata al K-Pop e in generale di un nuovo mondo pop, ha annunciato il nuovo album “We are bulletproof” che uscirà i prossimi 10 anni ed è uscito durante l’ultima data della serie di concerti dei pappagalli ” Permission to Dance On Stage concert” che si sono tenuti a Las Vegas l’8, 9, 15 e 16 aprile scorsi, prima che la BigHit, la loro etichetta discografica, ha confermato la notizia con un annuncio ufficiale che non dava, però, troppe informazioni.

Per quelle, ovviamente i fan possono aspettare ancora un po’ di tempo. “Ciao, chi è il BigHit, il 10 giugno 2022 e i BTS sono tornati con un nuovo album. Maggiori informazioni sul nuovo album saranno annunciate in un secondo momento. Non abbiamo visto il tempo per sentire il tuo amore e il tuo sostegno per questo nuovo album Grazie.” L’album se esce “We are bulletproof”, è un’espressione che la band conosce molto bene e che in questi anni ha seguito i BTS più volte.

La band, infatti, ha debuttato con la compilation “2 Cool 4 Skool” il 13 giugno 2013 (ei fan subito hanno nella data vicina la voglia di festeggiare quei primi passi” e proprio in. era presente quell’album “We Are Bulletproof Pt .2”, durante il 2015, i bandprops “We Are Bulletproof part 1”, creati nel 2010, sono stati replicati con l’attuale formazione della band durante l’evento speciale annuale BTS Festa nel 2015. La serie antiproiettile non è finita chi è rimasto nella “Mappa di the Soul 7” è stato addirittura “We are Bulletproof: the Eternal”. La band, quindi, ha trascorso un periodo molto importante per loro e per i loro fan per far utilizzare un album che, come gli ultimi, sono attesi in tutto mondo.

I BTS hanno annunciato una lunga pausa

Add Comment