l’ex fidanzata lo trascende in tribunale. cosa sta succedendo

Le relazioni possono essere difficili, soprattutto quando uno dei compagno ci sono problemi comportamentali, questo è ciò che ha successo paolo rufini e alla sua ex fidanzata Lucia Cosu.

La modella, che lavora indipendentemente dal fatto che si unisca al comico, impegnata nel teatro, ha impegnato il coraggio di denunciare il partner per violenza domestica. Inizialmente c’è stato uno sfogo sui Socialemolto velato, ma dove la ragazza si è ritrovata ancora più incompresa.

In seguito c’è stata una violenta lite colomba il Ruffini ha picchiato selvaggiamente la ragazza, tanto da lasciarle il viso tumefatto. Da qui, dopo una corsa in ospedale, è scattata la denuncia.

sfogo sui Sociale

La violenza domestica fa male a una donna, fisicamente e mentalmente. Se crei un’atmosfera intima di paura e vergogna. Lo stato psicologico è compromesso e la vittima ha timore di parlarne. Per paura e sensi di colpa se continui a nascondere il problema per arrivare poi a degli epiloghi che finiscono in femminicidio. Lucia Coussu Dopo aver denunciato e aver rilasciato un’intervista al Settimanale Nuovo, ha raccontato il suo dramma.

Se si sentiva molto sola e spaventata. Non veniva compresa dagli amici perché per gli altri era inpensabile che paolo rufinicomico impegnato in un lavoro teatrale con a per emettere dire persona sottoDopo le tante campagne benefiche organizzate, fosse un mostro tra le mura domestiche.

Questo è uno dei problemi principali. Spesso le persone che sonoviolenza a casa o con la mia stessa famiglia compagno, sono una persona amichevole all’esterno. duca di Lucia Coussu Difficile da denunciare, ma ho qualche sfoghi con il fiduciario, se mi sento solo e incompreso. Addirittura il comico dice che lei non ci stava “tanto bene con la testa”. Frase tipica che se usata per screditare la vittima.

Nei primo giorno di aprile, il Cosu, hanno iniziato a usare i Sociale. Ha mostrato una foto del suo volto pieno di lividi e gonfiori mentre sua una barella al pronto soccorso.

Scattata la denuncia di Paolo Ruffini

La reazione che ho dato Ruffinidopo che l’ex fidanzata ha mostrato quella sua foto Socialel’indignazione generale, è stata quella di mettere uno scatenamento Collegamento la sua Fausto Brizzi, iscrizione immischiato in caso di molestie sessuali. Questa mossa del comico è stata vieni a sottolineare ancora il dito contro la ragazza, vieni a dire: non le credete perché la victima sono io.

Leggi tutto: Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di un famoso cantante

Dai chi Lucia Coussu ha denunciato Ora porterà in tribunale poiché, secondo indiscrezioni, questa non è la prima volta che l’uomo le met le mani addosso ed è già finita all’ospedale più volte.

Leggi tutto: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. Tifo senza parole

La ragazza è seguita da uno psicologo per via della situazione e della pressione mediatica, che in precedenza lo aveva violato, come segnata. paolo rufini Non è rilasciato è intervenuto e abbiamo pensato che non si sarebbe rilascerà, poiché lo denuncerà e il processo è alimentato dall’evidenza che la modella ha depositato ed è tutte contro il comico.

Add Comment