Moon Knight, Oscar Isaac Rivela: “C’è anche mio fratello”

Oscar Isacco Non è l’unico ad aver interpretato la doppia ruota di Marc Spector/Steven Grant nel corso di cavaliere della lunaNon appena sembra infatti, lo stesso fratello dell’attore di origine Guatemala si confronta durante la serie Disney+.

Per rivaleggiare è stato proprio nuova stella del Marvel Cinematic Universe che in un’intervista rilasciata a The Wrap ha avuto di aver avuto non poche difficoltà ad interpretare le molteplici personalità del cavaliere della luna e così, in suo soccorso, è giunto suo fratello Miguel Benjamin Hernandez.

“Sai mio fratello è estato per davvero il mio co-protagonista tutto il lavoro di production de Moon Knight. Avevo mio fratello, Michael Hernandez, anche lui è un attore. Gli ho fatto interprete Steven o Marc, a seconda della scena. È il cosa più vicina a me che ci sia, è il mio fratellono (passeggiata). Quindi è stato davvero fantastico aver li al mio fianco e poter lavorare con lui”.

Oscar Isaac non è sempre stato a suo agio nei panni di Moon Knight e così, por aiutalo ad affrontare al meglio i vari e improvvisi cambiamenti di personalitàLa Marvel ha deciso di scrivere al fratello per permettere a tutti gli artisti di prendersi una pausa dopo una scena e l’altra.

Nel frattempo, in questo momento, cosa accadrà nella battute conclusiva della serie Disney+, date un’occhiata alla spiegazione del finale dell’episodio 4 Moon Knight e fateci sapere nei commenti quali sono le vostre aspettative per i restanti due episodi. Vedremo sicuramente la bellezza!

Add Comment