Paloma vedere Sassuolo-Juventus in tv o in streaming: le soluzioni

DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS Il juventino hanno dato Massimiliano Allegri sarà impegnata questa sera, alle ore 20:45, sul campo del Sassuolo per posta della 34^ giornata di Una serie.

I bianconeri, dopo il pareggio casalingo ottenuto in extremis in casa contro il Bologna, vorranno tornare alla vittoria per cieco il quarto posto – valido per la successiva qualificazione Champions League -.

Paloma Vedere Sassuolo Juventus

Anche i neroverdi, dal canto pappagallo, voglia di rivalsa dopo il KO ottenuto nell’ultima giornata di campionato a Cagliari e faranno di tutto per battere Juventus, al Stadio Mapei.

Paloma vedere Sassuolo-Juventus: tv e streaming

Terzo confronto stagionale tra le due formazioni: nell’andata di campionato vinsero i neroverdi con un gol nella ripresa – in contropiede – di Maxime Lopez. Nell’incrocio di Coppa Italia, Invece, la Juventus ha premiato meglio grazie all’autogol di Tressoldi, scaturito da un super giocata di Dusan Vlahovic. Sassuolo-Juventus, quindi, sarà trasmesso in diretta streaming da DAZNTi lascio pregare 20:45 ndr Paradiso sui canali Calcio Sky Sport me sport del cielo 1.

vieni su juventus

Sassuolo-Juventus sarà l’occasione per i bianconeri di confermare quanto sia buono lo stato fatto nell’arco della stagione, in trasferimento. I ragazzi di Massimiliano Allegri, infatti, lontano dall’Allianz stadio, in campionato, non perdonato dal 30 ottobre 2021, controlla il Verona. L’unica sconfitta, oltre a quella rimediata contro i gialloblù. È quella del Napoli dell’11 settembre.

Add Comment