perché è finita tra i dovuti

Dolcenera è una cantante italiana molto apprezzata, durante la sua carriera è stata anche molte volte sul box di Sanremo, contender tra giovani e Big. Il suo successo e il suo talento sono inauditi e spesso il suo nome è ancorato in qualche modo legato al nome del cantautore Francesco Baccini. Bene, il meraviglioso pappagallo “storia d’amore” (per lo più a senso unico) ha riso di un passato molto lontano televisivo. Più di qualcuno si ricordà che in a noto programma, andato in onda qualche anno fa, nacque una “speciale amicizia” fra Francesco Bacini me dolcenera, suo cui ora il cantautore ha un parere definitivo e poco lusinghiera. Dolcenera e Francesco Baccini si conoscevano nel 2005 quando avevano partecipato al reality di Rai 2 con Simona Ventura fattoria musicale.

Il cantautore fa rima letterale folgorato da lei sia prima a vista che dopo averla sentita Canterò e suonerò al pianoforte Sii bello di Loredana Bertè. “Quella ragazza è un angelo, per lei non dormo!”Ho continuato a dire Baccini nel corso del reality ricoprendola di compie e romantiche Avanzare pur sapendo che lei fosse fidanzata (con il suo manager Gigi Campanile). Dolcenera e Francesco Baccini non sono proprio più una copia, non la cortesia spietato di lui che però ha ammesso che apprezzava soprattutto il suo lato artistico. Anche perché, come detto, era già impegnata a livello sentimentale. Davanti alle telecamere di Rai 2, Baccini se profuso in una serie di appagamenti da parte del cantante ma alla fine non è arrivato mai al suo cuore. La storia non è comunque finita bene perché il cantautore in seguito ha voluto rinnegare pubblmente di aver mai provato dei sentimenti per lei.

Ecco le sue parole, a distanza da anni dai fatti: “Si tratta di una storia inventata. Eravamo isolati dal mondo, sempre insieme; Dolcenera mi fatto capire in tutti i modi che le piacevo. In realtà ero io che stavo diventando matto , gli amici che mi vedevano in tv non mi riconoscevano più. Eravamo in cattività, tutto era alterato, ache i sentimenti.” In un’altra intervista Baccini arrivò a definire Dolcenera “una gattamorta” e lei, naturalmente, rispose all’inaspettato attacco. Non sono assolutamente rimasto in buoni rapporti. dolcenera È stata legata sentimentalmente dal suo 18° anno al suo compagno Gigi Campanile, che era il più grande del suo 7° compleanno, che è anche il suo manager. La coppia vive a Firenze e semina che cuce tra loro vadano a gonfie vele tuttavia close sempre di starsene lontano dai riflettori.

Leggi tutto: Donatella Rettore umilia Loredana Bertè: “Cosa fa ogni volta che mi vede”

Add Comment