qual è la scena incriminata?

Da che non si è fatto altro, nelle ultime setimane, che parlare di un possibile quarto capitolo di Uomo Ragno La firma di Sam Raimi, primo film del 2022 non è passata da bene sugli schermi televisivi del Regno Unito. Un emittente ha infatti censurato il film per una considerata battuta omofoba pronunciata da Tobey Maguire. C’è anche il video.

Sembravano lo cuce e io camminerò nel verso giusto per la coppia Sam Raimi me Tobey Maguiredopoche Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa Ha riportato il suo stemma dell’onda tutte le passate incarnazioni dell’Uomo Ragno e ha fatto gola ai molti che anchor rimpiangono l’affossamento del quarta capitale che doveva seguire, all’epoca, la trilogia di Sony Pictures. I recenti spiragli aperti da Sam Raimi su Spider Man 4 non hanno fatto il giro del mondo e due incarnazioni di Spider Man sono state paparazzate insieme solo qualche giorno fa.

Nel frattempo, sebbene Morbius non sia stato disastroso al botteghino, ha previsto un’improbabile quantità di riferimento a Spider Man, apprendendo varie cose che pensavamo sarebbero state migliori in quel momento. Tutto, insomma, sembrava filare nel verso giusto. Ora una nuova notizia, per un impatto minimo sulla sua produzione futura, certa non in grado di bloccare ed eventuali piani di Sony Pictures, viene segnalata in sopraggiunta ad incriminare parzialmente l’idillio. La notizia che il primo capitolo di Sam Raimi se l’è vista sulla televisione britannica per una battuta evidentemente censurata omofoba emittente.

Si tratta della prima scena in cui Peter Parker indossa il suo costume home-made di Spider-Man per il suo incontro sul ring con Sega osso (Randy Selvaggio). Dopo essere stato chiuso in gabbia con l’energumeno ed essersi arrampicato sulle sbarre, Parker lo accende con le parole: “Tesoro, quel vestito. Sei fatto tuo marito?”. Il canale ITV 2 deve aver considerato sbagliato il fatto di usare un riferimento all’omosessualità a mo’ di insulto, sia da tagliare la seconda metà di frase. Trova in fit all’articolo il video dell’utente che ha segnalato per primo il taglio. Sicuramente, nel 2002, la sensibilità non era determinata dal suo tema, a cui abbiamo assistito in vent’anni dopo. Ma quali sono i tuoi pensieri su una misura del genere? Dimmi nei commenti!

Add Comment