Verrà e quando imparerò l’Hard rock cafe di Milano (che può ospitare fino a 100 persone)

Due piani, 900 metri quadrati, 280 posti a sedere. L’Hard Rock Cafe di Milano, cugino locale della famosa catena londinese, inizia a prendere forma sotto la Madonna. L’inaugurazione avverrà tra la tenuta 2022 e in via Dante, al civico 5, è proseguita e si è lavorato per finalizzare il ristorante Meneghino.

Il locale, che avrà due palchi per la musica live, “offrà un’esperienza multisensoriale, dove food, drink e musica de alta qualità si mescolano in un’atmosfera glamour con richiami all’arte italiana, tutto in perfetto style rock ‘n’ roll”, risolvendo da Hard rock. Immancabile, chiaramente, “l’inimitabile Rock Shop, che darà vita ad una shopping experience tra oggetti classici, da collezione ei new ed entusiasti prodotti del mondo Hard Rock”.

Di pari passo ai lavori sono le partite per le figure professionali che sono presenti nel nuovo ristorante, che offrirà lavoro ad oltre 100 persone. Al momento, se le risaie – se inserisci una nota dell’azienda – “cucina personale, camerieri, host, rivenditori, bartender”, puoi candidarti inviando una mail a cv@hrcmilan.com. Il 20 e 21 aprile, in un Hotel, se ci sarai per “la prima fiera del lavoro” con “i candidati Grand che avranno modo di trovare e reclutare in incontri one to one”.

Add Comment