Brendan Fraser ne La mummia diventa virale per merito di una buffa richiesta di un fan

Un estimatore di Rick O’Connell, il personaggio interpretato da Brendan Fraser ne La Mummia e il relativo seguito, ha finalmente visto soddisfatto il suo curioso desiderio. Il post con i ringraziamenti, e con una foto dell’attore, è diventato virale.

C’è un post su Brendan Fraser che è diventato virale e che ci fa capire quanto il personaggio che reso celebre, Rick O’Connell della saga di La mummia, non sia stato mai dimenticato da molti. Fra questi c’è uno scatenato dell’attore fan che ha finalmente visto esaudita una richiesta molto particolare, una di quelle follie che ricordano i capricci delle star quando viaggiano.

La richiesta del post con la bizzarra del tifoso Brendan Fraser

Un lontano ritorno in ascesa Brendan Fraser nei mesi scorsi è stata la notizia che in Cattiva ragazzacinecomic targato HBO di Adil El Arbi me Billa Faladoveva interpretare il cattivo, storia Garfield Lynn alias Lucciola (il luccio). Adesso il film è in post-produzione così come La balenanuova regola di darren aronofski in cui l’attore fa la parte di un uomo che pesa 300 kg. E poi c’è il post dell’ammiratore di cui sopra, che su Instagram si firma ora è quello che è. Ogni volta che dormiva in un ostello, costui domanda che come appesa nella sua stanza a foto di Rick O’Connell nord-est La mummia. Dopo anni di rifiuti, a esaudire il desiderio ci ha concepito un Hilton DoubleTree hotel dell’Arizona.

Sul post ha condiviso il suo Instagram del super fan di Brendan Fraser Leggiamo:

Per anni ho alberghi prenotati nello spazio Richieste Speciali: “Per favore, metti nella sua stanza una foto di Brendan Fraser nel film La Mummia del 1999”, e sono finalmente soddisfatto. Grazie Double Tree Phoenix. Dal profondo del mio cuore ho visto

Qualcuno dello staff dell’albergo molto cortese ha risposto al reclamo scritto:

Siamo davvero contenti che la nostra squadra l’abbia aiutata a realizzare il suo sogno.

Anche se ci sono notizie su sorridere, bisogna ricordare che la saga di La mummia ha girato e ancorato ha moltissimi estimatori, tra cui Daniel Radcliffe. Se non ci fosse stata, forse non avrebbe mai conosciuto Dwayne Johnsondivertente popolarissimo dopo la sua esibizione nel sequel La mummia: il ritorno e nello spin-off Il Re Scorpione.

Tornando a Nostro Brendanoa conferire la recente popolarità che ha pensato anche alle serie tv Pattuglia del destino.

Add Comment