‘Bugiarda, borsa di studio in ristoranti rinomati’

Ida Platano continua ad essere al centro delle polemiche non sono nello studio di uomini e donne, ma anche sul web e sui social.

Durante la scorsa settimana, la signora se fosse andata al centro di un dibattito, avrebbe potuto vedere che si sentiva dissagio nel frequentare ristoranti costosi e rinomati.

Una versione dei fatti che in queste ore ha scatenato l’indignazione dell’ex signora Barbara De Santi, il quale non si è fatto problemi a smascherare Ida.

Ida Platano smascherata da Barbara, l’ex lady di Uomini e donne over

Nel dettaglio, durante una sua ultima conoscenza, Ida Platano le ha detto di non sentirsi se si trova nel frequente ristorante del costoso ristorante, fatto che lei ha risposto che non le permette di sentirsi alla sua età.

Parole che hanno scatenato polemiche in studio, dove in tanti non hanno creduto a questa versione dei fatti della dama, riportandola al centro del dibattito.

Tra coloro che non hanno creduto alle parole di Ida spicca anche Barbara De Santi, una delle ex dame del trono.

Barbara ha recentemente, di sfuggita, conosciuto Ida, motivo per cui non è un problema attaccarla socialmente.

‘Che bugiarda’, sbotta Barbara contro Ida

“Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia” ha condannato Barbara, che ha così smascherato Ida.

“Credetemi è tutto fuorché una trattoria ei prezzi non sono alla portata di tutti” ha aggiunto l’ancora Barbara nel suo post al Vetriolo sulla dama di Uomini e donne over.

Nel momento in cui scriviamo, Ida ha deciso di replicare all’insinuazione che mancasse l’ex signora Barbara De Santi, e che l’anticipazione dell’arrivo dell’ultima iscrizione del programma Rivela che un ex fidanzato di Ida Platano ha decisamente respinto. .

Trattasi del cavaliere Diego Tavani, che da solo ogni mese è protagonista di una grande pagina che ha tenuto banco nelle dinamiche di Uomini e donne, propria eredità a una chiacchieratissima storia d’amore con Ida.

Diego Tavani, ex di Ida, lascia Uomini e donne con la signora Aneta

Tuttavia, nel momento in cui i due sembravano essere sul punto di uscire insieme dallo studio della trasmissione Mediaset, ecco che Diego ha un repensamento, ammettendo di non aver gradito alcuni studi e modi di fare della dama.

Sta di fatto che, a distanza di poco dalle sette, Diego ha scelto di voltare ed page e ha mostrato di interessarsi davvero alla ricerca della sua anima gemella.

Il cavaliere infatti, durante l’ultima registrazione di Uomini e donne, era via dalla trasmissione con la signora Aneta, pronta a vivere insieme questa storia d’amore lontano dai riflettori mediatici.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment