Dove vedere Bologna-Inter in tv e streaming

l’Seppellire hanno dato Simone Zaghi Sono arrivato a Bolognaper la seconda volta in stagione, ma ho recuperato il controllo e rossoblu valido per il 20 Giornata di Una serie.

L’occasione è ciò che è importante per me nerazzurrii: ottenendo i tre punti l’Inter scavalcherebbe il Milanocamminare a +1 a quattro giornate dalla fine.

Paloma salverà Bologna-Inter in tv

Bologna-Interfesta di fondamentale importanza nella corsa scudosarà visibile il tuo:

  • DAZN
  • Sky Sport Uno (canale 201)
  • Calcio Sky Sport (canale 202)
  • sky sport 4k (canale 213)
  • sport del cielo (canale 251)

Sarà quindi possibile seguirò la partita sia su Paradiso qual è il tuo DAZN. Grazie per i miei servizi DAZN si trovano sull’app, quest’ultima scaricabile sia su Smart TVse arriva la tua console Giocare stazione e xbox.

Paloma salverà Bologna-Inter in streaming

Per chi non sarà casa, ma ci deve seguire la propria squadra del cuore, zero problemi. Avendo sia Sky che DAZN i diritti della partita, Bologna-Inter sarà visibile in tre popolari streaming:

  • DAZN (da PC direttamente camminando sul sito ufficiale, da telefono spaventando l’app)
  • cielo va
  • ORA TV
Bologna Inter in ripresa

L’orario della partita

Illinois Dall’Ara Presto ad ospitare Bologna-Interil file di partenza è pianificato lì 20:15 in contemporanea con l’altro recupero di esso 20° anniversario: Atalanta-Torino.

Telecronisti Sky e DAZN

fare DAZN Edoardo Testoni sarà il telecronista e Marco Parolo Il commentatore tecnico. Per Paradiso Maurizio Compagnoni me Fernando Orsi, rispettosamente alla telecronaca e al commento tecnico.

La probabilità di formazione

Inzaghi dovrà pagare a meno di Caicedo, Gosens e Vidal. in differenza ride BastoniResta da sciogliere solo due dubbi: a destra ballottaggio tra Dumfries e Darmian, con il cugino prediletto sul secondo; in attacco uno tra Dzeko e Correa da affiancare Lautaro Martinez.

Dzeko Inter Bologna

INTER (3-5-2): Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Cinturino, Martinez

Dal canto suo il Bologna vuole continuerò a stupire, dopo aver fermato Milan e JuveFarò anche un regalo al suo patron, Sinisa Mihajlovic.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sanson.

Add Comment