fuori tutto e minigonna inguinale

Aida Yespica in uno dei suoi scatti più bollenti di sempre, l’abito che indossa la showgirl sudamericana non contiene assolutamente nulla

Mai vista così, probabilmente stavolta è il caso di dirlo davvero. All’eleganza e al fascino seducente e stratosferico di aida yespica, di certo, siamo abituati, e non ci stanchiamo mai della sua bellezza mozzafiato. Mail tocco magico della modella e showgirl venezuelana sua volta non si ferma mai e così in qualche suo nuovo scatto lei risorge a sorprendere e lasciarci davvero senza parole, mostrando una sensualità davvero illegale.

Aida Yespica (foto Instagram)

Aída Yespica, divina e senza tempo

Aida sa come attirare l’attenzione dei suoi fan, del resto è quello che fa quasi ininterrottamente da vent’anni. Fin da è giunta a Milano dal Sudamérica, per accelerazione internazionale alla sua carrier de modella, no è passata inosservata e bien presto si è guadagnata visibilità notevole anche in tv, fino a diventare protagonista di svariati programmi, calendar senza veli, reality Show. Nei giorni in cui impazza sul piccolo schermo l’Isola famosaImpossibile non pensarci, che è stato il protagonista della seconda edizione, da cui proveniva Sergio Muniz. La sua bellezza lasciata tutti senza parole e non poteva essere altrimenti, un qualcosa che si è poi riproposto negli anni. Intramontabile Aida, ancora oggi regala spettacolo. In estate compirà 40 anni, ma il tempo sembra fermato per lei. Soprattutto quando con alcune immagini ci manda letteralmente in visibilio, sfoderando un’aura provocante e maliziosa che non può lasciare in differenzia.

Aida Yespica, fuori tutto: visione clamorosa, non crederete ai vostri occhi

Aida Yespica, abito illegale: lato A fuori tutto e minigonna inguinale - FOTO
Aida Yespica (Schermata di Instagram)

Lo sguardo con cui si esibisce nel suo ultimo post su Instagram quasi non avrebbe bisogno di commenti. Un abito cortissimo in vari punti, che accede alla fantasia come non mai e che attira l’attenzione su dettagli un po’ piccanti. Lo spacco inguinale e la minigonna cortissima esaltano le sue gambe perfette, la lungezza del vestito è di quelle vietate ai deboli di cuore. Per non parlare della scollatura, che quasi lascia fuoriuscire il suo lato A, da sempre uno dei suoi punti di forza. Curve eclatanti che non mancano mai di acerto effetto acerto effetto e naturalmente, infatti, i commenti ei like si sprecano por la splendida Aida. Ancora una volta, è riuscito a colpire nel segno ea far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Add Comment