Ghostbusters 4 e Venom 3 annunciati da Sony! | Cinema

Durante il pannello tenutosi c’è cinemaconil Sony ha ufficialmente annunciato, con la sua bobina di chiusura, l’arrivo di acchiappa fantasmi 4 e dire veleno 3.

Era ovvio che il sindaco di Culver City fosse, prima o poi, ufficializzato l’arrivo di questi sequel. Venom – Furia di carneficinaNonostante la pandemia, ha generato un botteghino globale del valore di 502 milioni di dollari (Fonte: Box Office Mojo). Ghostbusters: LegacyIl sequel cinematografico di Jason Reitman direttamente dal primo film dovuto diretto da Ivan Reitman, se mai registrato intorno ai 197 milioni (Fonte: BOM) cifra non elevata, denunciata a costo di tutto il contenuto del lungometraggio, comunica la buona base per lo sviluppo di il franchising.

Alla CinemaCon Il presidente del marketing mondiale di Sony, Josh Greenstein, ha chiesto l’impulso dell’azienda per aumentare la priorità data alla distribuzione cinematografica. Nello spettacolo, ha citato il successo commerciale della sua vita Venom – Carnage’s fury e Ghostbusters: Legacy oltre al trionfo di Spider-Man: No Way Home.

Visto che contiene Acchiappafantasmi, abbiamo subito aperto la dicitura Ghostbusters 4, anche tecnicamente parlando, se sarà il quinto film della saga ovvero la diretta femminile di Paul Feig, che arriva nel 2016, non fa parte di l’altra metà della trama.

Cosa ti avevo detto? Sette contenuti dell’annuncio di Ghostbusters 4 e Venom 3? Sono sette iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Scadenza

Add Comment